Fiera del Tartufo a Sant’Agata Feltria

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Sant’Agata Feltria porta in scena la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato.

La sagra si svolgerà nei giorni del

4 – 11 – 18 – 25 ottobre 2015

(tutte le domeniche di ottobre)

La città si trasformerà  in un enorme mercatino culinario a cielo aperto. Passeggiando per le vie del paese si potrà degustare l’unico indiscusso protagonista della fiera: il tartufo, magari annaffiato da un buon vino romagnolo nella Strada del Vino (ai piedi della Rocca).

Per le vie del centro numerose bancarelle venderanno al pubblico tartufi bianchi e neri, oltre ad alimenti più comuni come caldarroste, miele e funghi.

Negli stand gastronomici è possibile acquistare cibo caldo da consumare sul momento, o leccornie confezionate da portare a casa o regalare chi non ha potuto partecipare a questa caratteristica fiera.

L’ingresso alla sagra è gratuito.

Sant’Agata si trova nell’entroterra di Rimini, la strada principale per raggiungerla è la strada provinciale 258 (Via Marecchiese).
[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_video title=”Video della Fiera del Tartufo a Sant’Agata Feltria (RN)” link=”http://youtu.be/SkcBNb9y-i8″][/vc_column][/vc_row]

Potrebbero interessarti:

Capodanno a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Capodanno in Romagna

Già da qualche mese prima di capodanno Rimini si prepara ad accogliere i turisti che la raggiungeranno per festeggiare il Capodanno. A Capodanno gli hotel di Rimini organizzano il “cenone” e il “veglione” che intrattengono i turisti tutta la notte.

LEGGI TUTTO »
Festival Danzante, Misano Adriatico
Notizie ed Eventi in Romagna

Festival Danzante, Misano Adriatico

Arriva a Misano Adriatico, alle soglie dell’estate l’edizione del Festival Danzante, tre giorni di festa completamente dedicati al ballo. Da mattina fino a sera Misano Adriatico sarà sede di una moltitudine di eventi legati al comparto della danza e della

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
parco zoo safari ravenna