Fiera del Tartufo a Sant’Agata Feltria

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Sant’Agata Feltria porta in scena la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato.

La sagra si svolgerà nei giorni del

4 – 11 – 18 – 25 ottobre 2015

(tutte le domeniche di ottobre)

La città si trasformerà  in un enorme mercatino culinario a cielo aperto. Passeggiando per le vie del paese si potrà degustare l’unico indiscusso protagonista della fiera: il tartufo, magari annaffiato da un buon vino romagnolo nella Strada del Vino (ai piedi della Rocca).

Per le vie del centro numerose bancarelle venderanno al pubblico tartufi bianchi e neri, oltre ad alimenti più comuni come caldarroste, miele e funghi.

Negli stand gastronomici è possibile acquistare cibo caldo da consumare sul momento, o leccornie confezionate da portare a casa o regalare chi non ha potuto partecipare a questa caratteristica fiera.

L’ingresso alla sagra è gratuito.

Sant’Agata si trova nell’entroterra di Rimini, la strada principale per raggiungerla è la strada provinciale 258 (Via Marecchiese).
[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_video title=”Video della Fiera del Tartufo a Sant’Agata Feltria (RN)” link=”http://youtu.be/SkcBNb9y-i8″][/vc_column][/vc_row]

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

MiMa On Ice!

La rotonda di ghiaccio più grande d’Europa vi aspetta a Milano Marittima per le feste natalizie 2017. Una pista di circa 900mq attorno alla quale

LEGGI TUTTO »
Città a 4 zampe: la rubrica pet friendly

Toelettare il cane

Quella del toelettatore è, al momento, una professione ancor non regolamenta Quindi bisogna fare attenzione. Se fosse per loro, i cani non ci andrebbero mai.

LEGGI TUTTO »
Torna su
Zer0100