Fiera Sigep 2018

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

39° edizione del Salone Internazionale di Gelateria Pasticceria e Panificazione Artigianale dal 20 al 24 gennaio 2018.

Considerata una delle manifestazioni tra le più importanti del mondo per quel che riguarda il settore della gelateria artigianale, Sigep si è ritagliata un posto di primaria importanza anche nell’ambito europeo per il settore dolciario e della panificazione artigianale ed è diventata fiera leader a livello internazionale.

Il SIGEP resta un punto importante di riferimento per case produttrici di materia prima e attrezzature. Inoltre, organizza anche incontri, lezioni, corsie seminari, avvalendosi dei migliori professionisti del settore quali grandi Chef e Direttori di Marketing.

Il caffè è sempre più protagonista e si aggiunge ufficialmente nella denominazione del Salone.Torna anche quest’anno il biennale AB TECH EXPO, salone internazionale delle tecnologie e prodotti per la panificazione, la pasticceria e dolciario.

La Fiera è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Rimini con l’autobus n.9

Info: www.sigep.it

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Food and Wine

Le tendenze food del 2017

Conoscere  i nuovi food trends 2017 non vuol dire dimenticarsi delle ricette tradizionali ma significa scoprire nuovi modi per preparare i cibi e conoscere le

LEGGI TUTTO »
Torna su