Mercatini di Natale a Sant’Agata Feltria

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Anche quest’anno Babbo Natale si trasferirà dalla Lapponia a Sant’Agata Feltria per tutto il mese di dicembre, in quanto è lì il Paese del Natale.

Dal 26 novembre al 17 dicembre 2017, in tutte le domeniche e giorni festivi, a Sant’Agata Feltria (RN) sarà attivo lo storico Mercatino di Natale dalle ore 9.30 del mattino alle 18.30 di sera, con orario continuato.

Sant’Agata Feltria si trova sui colli riminesi, vicino a Novafeltria , Sarsina e Pennabilli, è facilmente raggiungibile da Rimini attraverso via Marecchiese (SP258).

Nella piazza principale potrete trovare la Casa di Babbo Natale, dove vere renne e i folletti accoglieranno tutti i bambini, per presentarli a Babbo Natale.

Per le vie della città saranno immancabili le bancarelle alimentari e di prodotti tipici natalizi. I vicoli e le piazze saranno animati dalle note della banda di Babbo Natale e dagli zampognari natalizi.

Tutti gli stand gastronomici  e le locande del paese offriranno come pietanza tipica il Piatto dell’Avvento, cucinato secondo le tradizioni romagnole natalizie.

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_video title=”Video della Fiera di Natale a sant’Agata Feltria (RN)” link=”http://youtu.be/IyIzwyC3mYk”][/vc_column][/vc_row]

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Gatteo a Mare

Gatteo Mare

L’origine del nome della cittadina è frutto di tante ipotesi, qualcuno sostiene derivi da un iscrizione ritrovata su un marmo romano che citava Gattea, qualcun’altro

LEGGI TUTTO »
Enogastronomia

Trippa in cottura

Faccio soffriggere sedano, carote, cipolla, pancetta affumicata e foglie di alloro. Poi aggiungo la trippa, passata di pomodoro, poca scorza di limone, un po’ acqua,

LEGGI TUTTO »
Torna su
Contachilometro rimini