I finalisti di X-Factor al Romagna Shopping Valley

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Tanti appuntamenti imperdebili ci riserva il centro commerciale Romagna Shopping Valley che nel mese di gennaio ospiterà i finalisti di X-Factor 2016; perciò FAN accorrete numerosi!

Domenica 15 gennaio si esibiranno Roshelle ed Eva dalle ore 17.00 per poi dedicarsi alla firma copie dell’album!

Sabato 21 gennaio live e firma copie per Gaia Gozzi e Andrea Biagioni!

Venerdì 27 gennaio è il turno dei vincitori; vi scatenerete con i SOUL SYSTEM!

Non è tutto,sabato 4 febbraio saranno ospiti J-Ax e Fedez, i due rapper hanno lavorato insieme al nuovo album “Comunisti col Rolex” che uscirà il 20 gennaio 2017!

Potrebbero interessarti:

Carnevale a Santa Giustina
Notizie ed Eventi in Romagna

Carnevale a Santa Giustina

Sabato 2 marzo 2019 dalle ore 15.30 in poi tutti i bambini da 0 a 100 anni sono invitati alla grande festa di carnevale organizzata dalla parrocchia di Santa Giustina di Rimini. I festeggiamenti si terranno presso il teatrino della

LEGGI TUTTO »
corso di spannolinamento gratuito a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

corso di spannolinamento gratuito a Rimini

Togliere il pannolino non è un gioco da ragazzi, tante ansie e preoccupazioni possono assalire i genitori alla prima esperienza. Non è da sottovalutare lo stress emotivo che si genera sul bimbo, al quale si chiede la capacità di rimanere

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
SH Web agency