Gino Paoli e Danilo Rea in concerto a Rimini

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Gino Paoli e Danilo Rea vi aspettano il 17 febbraio 2017 al teatro Novelli di Rimini con lo spettacolo “Due come noi che…”. 

I due grandi artisti interpreteranno in maniera innovativa i pezzi più classici della storia della musica italiana (De Andrè, Tenco, Lauzi, Bindi..) senza dimenticare i meravigliosi brani di Gino Paoli tra cui: Il Cielo in una stanza, Vivere ancora, La Gatta, Averti addosso, Come si fa, Perduti.

Arriva quindi anche in Romagna questo evento speciale, nel quale i protagonisti saranno semplicemente la voce di Gino Paoli e il pianoforte di Danilo Rea. La scaletta si rinnova ad ogni spettacolo.

In maggio è prevista l’uscita del terzo disco del duo Paoli-Rea che tratta di musica d’autore francese.

Per informazioni e prevendite chiamare il numero 0541 369798.

Potrebbero interessarti:

King Of The Ring 7 - 27 gennaio 2018 Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

King Of The Ring 7 – 27 gennaio 2018 Rimini

Sabato 27 Gennaio 2018 andrà in scena al Palasport Flaminio di Rimini l’appuntamento più importante per gli sport da combattimento della regione: King of the Ring 7. Anche quest’anno sarà un super-show, tra combattimenti di Muay Thai, MMA e K1, dove i più forti atleti italiani

LEGGI TUTTO »
La Magia e i Mercatini di Natale in Romagna 2022
Notizie ed Eventi in Romagna

La Magia e i Mercatini di Natale in Romagna 2022

Le città e i paesini si colorano di luci, musica, spettacoli, mercatini e attrazioni per grandi e piccini. Ecco le date e cosa troverete: Rimini: 5 dicembre – 6 gennaio 2023 La città si anima di musica, colori e mercatini nell’accogliente

LEGGI TUTTO »
Anna Karenina a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Anna Karenina a Rimini

Comunicato Stampa “Balletto di Milano” Dopo il successo della scorsa stagione con Romeo e Giulietta, il Balletto di Milano ritorna al Teatro Novelli di Rimini venerdì 6 aprile alle ore 21:00 con uno dei suoi balletti più emozionanti: Anna Karenina.

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
arabel