I Cerchi nel Mare, Albatros Scuola Nautica 29 Ottobre 2014

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Mercoledì 29 ottobre, Albatros Scuola Nautica presenta la seconda serata del ciclo di incontri I Cerchi nel Mare presso il Ristorante I Cerchi nel Grano, via Matteotti, 28 a Rimini. In questa occasione i protagonisti saranno il mare e la musica.

Roberto Soldatini infatti è un musicista e un velista che 3 anni fa ha scelto di lasciare la luce della ribalta dei teatri più rinomati d’Europa e degli Stati Uniti per vivere in barca accompagnato solo dal suo violoncello, “Stradi”. Una scelta radicale che però ha il sapore dell’antico spirito nomade dell’uomo.

Dal 2012 ha percorso più di diecimila miglia ed incontrato tante persone, visto luoghi meravigliosi e vissuto quella libertà che forse tutti cerchiamo. Da tutto questo è nato un diario di bordo e poi un libro, “La musica del mare”.

Sul palco Roberto Soldatini racconterà la sua storia e presenterà il suo nuovo modo di vivere. Le serate sono aperte a tutti e sono ad entrata libera.

Per info:

WWW.AGENZIA-ALBATROS.IT

Potrebbero interessarti:

Festa dello champagne e metodo classico e non solo
Notizie ed Eventi in Romagna

Festa dello champagne e metodo classico e non solo

TACCO 13 & BOLLICINE: Festa dello champagne e metodo classico e non solo. “AMORI IN VILLA” VILLA TORLONIA la Torre pascoliana il 19 SETTEMBRE 2015 Un evento gourmet per valorizzare le realtà produttive di “bollicine” con metodo classico o DOGC ed

LEGGI TUTTO »
Curosità sul giorno di Santa Lucia
Notizie ed Eventi in Romagna

Curosità sul giorno di Santa Lucia

Santa Lucia è davvero il giorno più corto che ci sia? Sembra proprio di NO, almeno secondo il parere degli esperti, che indicano come giorno più corto quello del solstizio invernale del 21-22 dicembre, quando il sole tocca il punto

LEGGI TUTTO »
Happy Family Expo
Notizie ed Eventi in Romagna

Happy Family Expo

Alla Fiera di Forlì il 25 e il 26 febbraio 2017 torna Happy Family Expo, la manifestazione dedicata ai bambini da 0 a 12 anni, ai genitori e al mondo della scuola. Saranno due giorni ricchi di eventi e appuntamenti coinvolgenti.

LEGGI TUTTO »
Molo Street Parade 2018
Notizie ed Eventi in Romagna

Molo Street Parade 2018

Sabato 30 Giugno 2018 dalle ore 18 Rimini vi aspetta al porto canale! I pescherecci di Rimini si trasformano in consolle galleggianti e i DJs più famosi trendy del mercato nazionale e internazionale vi allieteranno con la loro musica. Dal

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
SH Web agency