I Cerchi nel Mare, Albatros Scuola Nautica 29 Ottobre 2014

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Mercoledì 29 ottobre, Albatros Scuola Nautica presenta la seconda serata del ciclo di incontri I Cerchi nel Mare presso il Ristorante I Cerchi nel Grano, via Matteotti, 28 a Rimini. In questa occasione i protagonisti saranno il mare e la musica.

Roberto Soldatini infatti è un musicista e un velista che 3 anni fa ha scelto di lasciare la luce della ribalta dei teatri più rinomati d’Europa e degli Stati Uniti per vivere in barca accompagnato solo dal suo violoncello, “Stradi”. Una scelta radicale che però ha il sapore dell’antico spirito nomade dell’uomo.

Dal 2012 ha percorso più di diecimila miglia ed incontrato tante persone, visto luoghi meravigliosi e vissuto quella libertà che forse tutti cerchiamo. Da tutto questo è nato un diario di bordo e poi un libro, “La musica del mare”.

Sul palco Roberto Soldatini racconterà la sua storia e presenterà il suo nuovo modo di vivere. Le serate sono aperte a tutti e sono ad entrata libera.

Per info:

WWW.AGENZIA-ALBATROS.IT

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
piazza 3 Martiri Rimini
Dialetto e tradizioni

Storia del dialetto romagnolo

Il dialetto romagnolo nella storia A proposito del dialetto. Sembra strano, ma uno dei maggiori studiosi del dialetto romagnolo è stato un glottologo austriaco, tale

LEGGI TUTTO »
Torna su
da todro