Intrappola.TO: evadi dalla cella per gioco

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Nell’estate 2016 le bacheche Facebook sono state invase da una sola parola: Intrappola.TO e molti si stanno chiedendo di cosa si tratti.

Suona ormai come un tormentone, ma cos’è Intrappola.TO?

Si tratta di un gioco di squadra che coinvolge una squadra dai 2 ai 6 elementi che vengono rinchiusi in una stanza ed hanno 60 minuti di tempo per trovare la via di fuga. Il gioco cavalca la cresta dell’onda a Rimini da inizio 2016.

A disposizione avrete solo il vostro cervello e gli indizi che gli aguzzini vi lasceranno all’interno della cella; dovrete trovare le chiavi per evadere e risolvere i vari enigmi, il tutto in solo 1 ora, senza un minuto di più.

Se allo scoccare della fine dei tempo non avrete trovato la via di fuga sarete accompagnati al patibolo.

Un modo divertente ed originale per passare il tempo con gli amici, anche nelle giornate più fredde e piovose. Il costo è di 60 euro per ogni squadra e per partecipare può prenotarti direttamente dal sito in modo da essere sicuro di avere una cella libera nell’orario da te scelto.

Se volete fare un regalo originale ed inaspettato è possibile acquistare dal sito di Intrappola.TO un voucer da recapitare via email direttamente al destinatario

Questo tipo di gioco viene intrapreso tale e quale su tutto il territorio nazionale; a Rimini la sede di Intrappola.TO è in Via i clowns 6/8 a Marina Centro all’altezza del bagno 64 di Rimini, proprio di fianco al negozio di tatuaggi e piercing Glory Bound.

Le celle di Rimini sono aperte in questi orari:

  • Lunedì dalle 10.30 del mattino alle 1.00 di notte
  • Martedì dalle 10.30 del mattino alle 1.00 di notte
  • Mercoledì dalle 10.30 del mattino alle 1.00 di notte
  • Giovedì dalle 10.30 del mattino alle 1.00 di notte
  • Venerdì dalle 10.30 del mattino alle 2.30 di notte
  • Sabato dalle 9.00 del mattino alle 2.30 di notte
  • Domenica dalle 9.00 del mattino alle 2.30 di notte

 

Per maggiori informazioni contatta direttamente Intrappola.TO

tel: 334 773 3737

Potrebbero interessarti:

piste di pattinaggio sul ghiaccio a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Piste di pattinaggio sul ghiaccio a Rimini

Evento 2015 Pista sul ghiaccio in piazza Cavour, inaugurazione con l’iniziativa del Christmas Village, il villaggio natalizio riminese con ambient tropicale, con lettini per prendere il sole e palme. Una visione diversa del nostro freddo Natale, che animerà il periodo natalizio. 600

LEGGI TUTTO »
Animatoricercasi.it, il portale per gli annunci di animazione
Notizie ed Eventi in Romagna

Animatoricercasi.it, il portale per gli annunci di animazione

Grazie al portale www.animatoricercasi.it è possibile ricercare profili professionali per agenzie di animazione su tutto il territorio italiano. Il sito web è rivolto a tutti coloro che vogliono intraprendere la carriera di animatore turistico (ballo, fitness, miniclub, sport, navi da

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
SH Web agency