Intrappola.TO: evadi dalla cella per gioco

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Nell’estate 2016 le bacheche Facebook sono state invase da una sola parola: Intrappola.TO e molti si stanno chiedendo di cosa si tratti.

Suona ormai come un tormentone, ma cos’è Intrappola.TO?

Si tratta di un gioco di squadra che coinvolge una squadra dai 2 ai 6 elementi che vengono rinchiusi in una stanza ed hanno 60 minuti di tempo per trovare la via di fuga. Il gioco cavalca la cresta dell’onda a Rimini da inizio 2016.

A disposizione avrete solo il vostro cervello e gli indizi che gli aguzzini vi lasceranno all’interno della cella; dovrete trovare le chiavi per evadere e risolvere i vari enigmi, il tutto in solo 1 ora, senza un minuto di più.

Se allo scoccare della fine dei tempo non avrete trovato la via di fuga sarete accompagnati al patibolo.

Un modo divertente ed originale per passare il tempo con gli amici, anche nelle giornate più fredde e piovose. Il costo è di 60 euro per ogni squadra e per partecipare può prenotarti direttamente dal sito in modo da essere sicuro di avere una cella libera nell’orario da te scelto.

Se volete fare un regalo originale ed inaspettato è possibile acquistare dal sito di Intrappola.TO un voucer da recapitare via email direttamente al destinatario

Questo tipo di gioco viene intrapreso tale e quale su tutto il territorio nazionale; a Rimini la sede di Intrappola.TO è in Via i clowns 6/8 a Marina Centro all’altezza del bagno 64 di Rimini, proprio di fianco al negozio di tatuaggi e piercing Glory Bound.

Le celle di Rimini sono aperte in questi orari:

  • Lunedì dalle 10.30 del mattino alle 1.00 di notte
  • Martedì dalle 10.30 del mattino alle 1.00 di notte
  • Mercoledì dalle 10.30 del mattino alle 1.00 di notte
  • Giovedì dalle 10.30 del mattino alle 1.00 di notte
  • Venerdì dalle 10.30 del mattino alle 2.30 di notte
  • Sabato dalle 9.00 del mattino alle 2.30 di notte
  • Domenica dalle 9.00 del mattino alle 2.30 di notte

 

Per maggiori informazioni contatta direttamente Intrappola.TO

tel: 334 773 3737

Potrebbero interessarti:

L'Opera Porta - Mostra Interattiva
Notizie ed Eventi in Romagna

L’Opera Porta – Mostra Interattiva

Sabato 26 e Domenica 27 Maggio, dalle 17 alle 21 presso l’Associazione Or di Rimini (Via Antonio Labriola, 12) si svolge “L’opera porta”, una mostra interattiva per dieci partecipanti alla volta. Lo spazio Or si apre per ospitare dieci opere

LEGGI TUTTO »
mercatini di Natale a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Mercatini di Natale 2014 a Rimini

Voglia di shopping? Ma con la crisi come si fa? Tra poco è Natale e ci sarà da comprare tanti pensierini per le persone che ci stanno più a cuore. Con i mercatini di Natale di Rimini si può acquistare

LEGGI TUTTO »
Contest di Capodanno: miglior selfie
Notizie ed Eventi in Romagna

Contest di Capodanno: miglior selfie

Cosa c’è di meglio di un bella sfida a colpi di selfie, per immortalare uno dei momenti più attesi dell’anno? A tutti coloro che vogliono passare un Capodanno da favola, e vogliono al contempo rendere partecipi gli altri del loro

LEGGI TUTTO »
Feste di carnevale per bambini a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Feste di carnevale per bambini a Rimini

Chissà perché i vestiti di carnevale sono principalmente di tessuti leggerissimi e poi la stragrande maggioranza delle feste si svolgono nelle piazze, o sui carri per la città o comunque all’aperto? Certo potrai far indossare al tuo bimbo una felpa

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Balubino