“La Befana dei pompieri” a Bellaria

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Quest’anno La Befana dei pompieri fa tappa a Bellaria. Per il 6 gennaio è prevista, a partire dalle 14:30, una manifestazione in Piazza del Municipio che divertirà e metterà alla prova bambini e bambine con giochi d’avventura.

Gli organizzatori sono i vigili del fuoco di Rimini e l’associazione nazionale vigili del fuoco, sempre del capoluogo.

Il percorso costruito dai vigili del fuoco sarà un’esperienza accattivante per tutti i piccini, che avranno anche la possibilità di  svolgere divertenti attività sotto la sorveglianza dei pompieri: un telo da salto, due teleferiche, il ponte tibetano, il camion dei pompieri e il villaggio di pompieropoli. Altre attrazioni saranno:

  • Pompieri per un giorno: un percorso ludico ed educativo in cui i bambini proveranno l’emozione di giocare a (veri) pompieri.
  • Il Volo della Befana, che nel pomeriggio volerà sulla piazza distribuendo dolciumi a tutti i presenti.

Potrebbero interessarti:

Cosa fare a Rimini nel week di Pasqua
Notizie ed Eventi in Romagna

Cosa fare a Rimini nel week di Pasqua

Paganello dal 7 al 10 aprile Rimini apre le porte alla Coppa del Mondo di Beach Ultimate, ovvero lo sport del frisbee giocato sulla sabbia chiamato Paganello precisamente in corrispondenza dello stabilimento balneare numero 34 (tra Piazza Marvelli e Piazzale Kennedy). Street

LEGGI TUTTO »
Laboratorio gratuito per bambini
Notizie ed Eventi in Romagna

Laboratorio gratuito per bambini

Venerdì 7 ottobre 2016 dalle ore 16.30 alle ore 18.15 il Centro per le Famiglie organizza un laboratorio gratuito all’aria aperta per tutti i bimbi da 0 a 36 mesi. Il Centro per le Famiglie è una struttura del comune,

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Quelli della bufala rimini mozzarella