La Riviera ti regala EXPO 2015

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Rimini vi offre un ingresso gratuito a Expo 2015 se prenotate un soggiorno di tre notti.

Il progetto “La Riviera ti regala EXPO” è curato da alcune importanti società di informazione e accoglienza territoriali e ha come obiettivo quello di unire la Riviera Romagnola all’Esposizione Universale di Milano.

Un omaggio per i propri turisti che potranno sperimentare un’esperienza unica.

È semplice partecipare, basta prenotare almeno 3 notti in una delle strutture aderenti al progetto, che troverete sul sito www.rivieraregalaexpo.it.

Oppure su tutti i siti web delle società che promuovono il territorio oppure si occupano di accoglienza turistica.

Un biglietto omaggio per Expo sarà offerto a ogni ospite pagante e i biglietti saranno consegnati al checkin in hotel.

Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono0541 1832183.

Potrete scegliere tra oltre 1.250 strutture alberghiere delle seguenti località:

  • Comacchio e Lidi
  • Ravenna e Lidi
  • Cervia – Milano Marittima
  • Cesenatico
  • Bellaria Igea Marina
  • Rimini
  • Riccione
  • Cattolica

Potrete progettare i vostri pacchetti personalizzati all’interno degli uffici di informazione e accoglienza turistica.

Inoltre, potrete integrare al soggiorno servizi accessori, basati sulle vostre necessità e sulle vostre preferenze, come itinerari enogastronomici, artistici e culturali, benessere e relax, sport, musica e tanto divertimento.

“Via Emilia: Experience the Italian Lifestyle”, presenta tutte le eccellenze imprenditoriali, culturali e turistiche dell’Emilia Romagna, passando per la buona tavola, la passione per i motori, l’arte e i monumenti Unesco, la natura, il wellness e il divertimento.

Iniziativa organizzata da:

  • Gruppo Editoriale QN Quotidiano Nazionale
  • Resto del Carlino
  • Apt Servizi srl

Presenti:

  • il ministro dell’Ambiente, della tutela del territorio e del mare Gian Luca Galletti
  • il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini
  • il direttore di QN Quotidiano Nazionale
  • il direttore de Il Resto del Carlino Andrea Cangini
  • gli assessori regionali al Turismo e al Bilancio, Andrea Corsini e Emma Petitti
  • il sindaco di Rimini Andrea Gnassi.

Potrebbero interessarti:

Kartodromo a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Kartodromo a Rimini

In un contesto dove i motori suonano rombanti e grintosi, è normale che nasca e si sviluppi la passione per  i mezzi a 4 ruote, nell’emulazione dei grandi piloti e nella possibilità di sognare giocando e divertendosi. Le piste go

LEGGI TUTTO »
La Magia dei Mercatini di Natale 2023
Notizie ed Eventi in Romagna

La Magia dei Mercatini di Natale 2023

Rimini I mercatini di Natale di Rimini sono famosi come la celebre piadina locale. Ogni piazza ha il suo mercato e bancarelle festose si estendono lungo il Corso d’Augusto, Piazza Tre Martiri, Piazza Cavour, Piazza Malatesta e dintorni. Per esplorare

LEGGI TUTTO »
Giorgia a Rimini con "Oronero Tour"
Notizie ed Eventi in Romagna

Giorgia a Rimini con “Oronero Tour”

Giorgia farà ritorno a Rimini nel 2017! A partire dal prossimo 19 marzo, la cantante romana sarà presente nei principali palazzi dello sport italiani con Oronero Tour, per celebrare il suo omonimo lavoro discografico uscito lo scorso 28 ottobre. La

LEGGI TUTTO »
Cena con delitto
Notizie ed Eventi in Romagna

Cena con delitto

L’associazione Sir Fun è nata a Rimini alla fine del 2014. Dopo il successo degli Urban Game di Halloween e “La Chiave di Tau” (che verrà riproposta nei prossimi mesi), ora Sir Fun si cimenta con le cene con delitto,

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
hotel baia marina cattolica