L’Opera Porta – Mostra Interattiva

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Sabato 26 e Domenica 27 Maggio, dalle 17 alle 21 presso l’Associazione Or di Rimini (Via Antonio Labriola, 12) si svolge “L’opera porta”, una mostra interattiva per dieci partecipanti alla volta.

Lo spazio Or si apre per ospitare dieci opere di dieci artisti differenti, invitando ogni visitatore a scoprire i lavori in mostra e le interazioni specifiche legate a ciascuna opera e allo spazio.

L’opera porta si pone come percorso di immagini, persone e interazioni che si intrecciano tra loro. 

Ogni ciclo ha una durata di 50 minuti (compresi di condivisione finale e snack).
Il costo è di 5 euro a persona.

Fasce orarie:

17-18
18-19
19-20
20-21
21-22

*Prenotazione obbligatoria. scrivere a giuliaghinelli@gmail.com o chiamare 3482652204

Or è un’associazione di promozione sociale che nasce con l’intento di coltivare, esprimere e condividere I talenti e le passioni dei propri soci e ospiti.

Le sue attività spaziano da percorsi di condivisione, crescita e autoindagine tramite percorsi e seminari di meditazione, performance art, ascolto empatico counseling e molto altro.

Potrebbero interessarti:

Art Attack Week - Family Hotel Continental Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Art Attack Week – Family Hotel Continental Rimini

Una settimana con così tante sorprese non si era mai vista! Il meglio arriva dal 26 Maggio al 2 Giugno. Una Vacanza All Inclusive Experience più divertimento più gioco più sorprese!  In esclusiva per Family Hotels Italia, ospite speciale Giovanni Muciaccia, il famoso conduttore

LEGGI TUTTO »
Natale Più Fano 2016
Notizie ed Eventi in Romagna

Natale Più Fano 2016

Dal 27 novembre 2016 al 06 gennaio 2017 a Fano, città della fortuna, si accende il Natale! Nel centro storico prenderanno vita i mercatini di Natale attorniati da luci, colori, sapori e suoni che vi regaleranno un’atmosfera magica. Grande protagonista

LEGGI TUTTO »
Riccione Christmas Village
Notizie ed Eventi in Romagna

Riccione Christmas Village 2014-2015

Da sabato 29 novembre 2014 a domenica 11 gennaio 2015 Riccione si trasforma nel villaggio di Natale. Riccione Christmas Village ospita la pista di pattinaggio più lunga d’Europa che si estende su tutto il viale Ceccarini con la lunghezza straordinaria

LEGGI TUTTO »
Curosità sul giorno di Santa Lucia
Notizie ed Eventi in Romagna

Curosità sul giorno di Santa Lucia

Santa Lucia è davvero il giorno più corto che ci sia? Sembra proprio di NO, almeno secondo il parere degli esperti, che indicano come giorno più corto quello del solstizio invernale del 21-22 dicembre, quando il sole tocca il punto

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
parco zoo safari ravenna