Misano Adriatico, Sagra del melone

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Una sagra tutta dedicata al frutto più succulento e prediletto dell’estate, il Melone.
Per un fine settimana intero Misano Adriatico, per la precisione il Villaggio Argentina, diventerà il luogo di ritrovo di tutti coloro che vanno in cerca di tipicità e folklore romagnolo.

La Sagra, in linea con le tipiche feste estive della Riviera Romagnola dedicate ai prodotti tipici di questa terra, daranno spazio ad un eccellente frutto, capace di rinfrescare ma anche saziare se abbinato con i giusti alimenti.

Tuitti gli estimatori, potranno gustarlo in tante ricette e accostamenti presso i numerosi stand e punti di ristoro allestiti, dove oltre al dolce frutto verranno serviti i prodotti caratterizzanti la Romagna e l’immancabile buon vino.

A far da cornice alla festa una serie di eventi ed intrattenimenti con tanta musica per ballare e divertirsi sotto le stelle!

Per informazioni: 0541.610912.

Potrebbero interessarti:

Hotel in Romagna avranno pubblicità gratis per il 2025
Notizie ed Eventi in Romagna

Hotel in Romagna avranno pubblicità gratis per il 2025

Per l’estate 2025, le strutture ricettive romagnole avranno un’opportunità unica di visibilità gratuita sulla piattaforma SpecialeHotel.com, che si trasforma in un hub digitale condiviso per promuovere il turismo locale. Questa iniziativa, lanciata da Marco Eletto, figura nota nel settore turistico

LEGGI TUTTO »
Mare di Libri
Notizie ed Eventi in Romagna

Mare di Libri

Dal 15 al 17 Giugno 2018 nel Centro storico di Rimini: Mare di Libri il festival dedicato ai ragazzi che leggono. Il festival della letteratura degli adolescenti in tre giorni d’incontri con autori italiani e stranieri. Una manifestazione basta sul divertimento culturale, dove si incontreranno tutti i

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
bedandbreakfastbb-pacchetti