Oche di Pilucone, “pon pon” per l’associazione Rompi il Silenzio, 6-8 Dicembre 2014

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Il progetto “pon pon” nasce da un’idea di Barbara Zavatta, anima del progetto e creatrice di oggetti insieme alle mani preziose di Francesca Perlini e Roberta Rossi aiutate da Giovanna Delvecchio, Claudia Vici e Annamaria Barilari.

Il progetto “pon pon” nasce dalla voglia di riuscire ad aiutare l’associazione “Rompi il Silenzio” raccogliendo fondi da donare all’associazione per rendere meno duro il periodo invernale fatto di bollette da pagare più care del resto dell’anno.

Sgabelli, sedie, cuscini ghirlande, tappeti, quadri e palline di Natale vi aspettano a Matrioska Lab, il mercatino più importante della nostra zona, che si svolgerà il 6,7 e 8 Dicembre 2014 a Rimini presso la nuova ala del Museo della Città.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

I caplét

E’ tempo di cappelletti e tutte le amiche “azdore e non “sono impegnate davanti al tagliere … allora io per ricordare questo poetico momento tanto

LEGGI TUTTO »
Torna su
B&B Gioiella