Piccolo Rifugio di Sassofeltrio, Le Befane di Rimini, 15 – 16 Novembre 2014

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Il Piccolo Rifugio di Sassofeltrio organizza un punto di raccolta davanti all’ingresso del supermercato Conad posto a fianco dell’ufficio informazioni del Centro Commerciale Le Befane di Rimini.

Il rifugio è gestito da due signore, Ines e Piera, è una struttura privata che si sostenta grazie anche agli aiuti che riceve da persone che hanno a cuore la sorte di questi animali senza casa.

Alcune volontarie hanno organizzato una raccolta di cibo così che gli ospiti del rifugio abbiano cibo a sufficienza per affrontare l’inverno ormai alle porte.

Nell’occasione verranno raccolte anche vecchie coperte che serviranno per riscaldare le cucce, almeno quelle degli animali più anziani.

Aiutateci ad aiutarli.

Sabato 15 e domenica 16 Novembre 2014, raccolta di cibo per cani e gatti ospiti del Piccolo Rifugio di Sassofeltrio dalle 9 alle 22 e domenica dalle 9 alle 21.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

Raffaello Baldini

Raffaello Baldini nasce a Santarcangelo di Romagna il 24 Novembre 1924 e muore a Milano il 28 Marzo 2005. Da tutti noto e conosciuto come

LEGGI TUTTO »
Notizie ed Eventi in Romagna

Music Inside Rimini 2017

Dal 7 al 9 maggio 2017 Rimini Fiera ospiterà la seconda edizione di Music Inside Rimini: Innovation, Technology, Light&Sound e video. Grande evento dedicato alla

LEGGI TUTTO »
Torna su
hotel baia marina cattolica