Riccione Christmas Village 2014-2015

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Da sabato 29 novembre 2014 a domenica 11 gennaio 2015 Riccione si trasforma nel villaggio di Natale.

Riccione Christmas Village ospita la pista di pattinaggio più lunga d’Europa che si estende su tutto il viale Ceccarini con la lunghezza straordinaria di 170 metri. L’intera pista è coperta da una tensostruttura in plastica, in modo da poter essere utilizzata anche in caso di pioggia. La pista è così vicina ai negozi che si potranno vedere le vetrine passeggiando con i pattini.

Tante bancarelle con dolci e articoli da regalo natalizi contorneranno la pista, formando un caratteristico mercatino di Natale.

Sul ponte di Viale Dante, in prossimità del porto di Riccione è stato addobbato un enorme albero di Natale illuminato con ben 100.000 luci.

Da viale Milano al lungomare della Repubblica, altezza bagno 70, sarà presente un grande scivolo ricoperto di neve artificiale.

Per i più piccoli, nella piazzetta del Faro, sarà addobbato il Castello di Cristallo: un’ampia tensostruttura riscaldata di ben  400 metri quadrati, in cui animatori specializzati offriranno gratuitamente i loro servizi a tutti i bimbi. Nel castello sarà possibile imbucare la propria letterina a Babbo Natale e assistere allo spettacolo della fabbrica dei fiocchi di neve.

Grande o piccolo che tu sia il Natale più magico è a Riccione!

Potrebbero interessarti:

Burraco di beneficenza a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Burraco in benificenza per la Cambogia

L’associazione umanitaria Una goccia per il mondo, con sede a Rimini, si occupa soprattutto di progetti di solidarietà per le zone più povere della Cambogia. Il popolo Cambogiano è nelle condizioni di cavarsela da sé attraverso laboratori professionali (lavorazione del

LEGGI TUTTO »
aperitivo tipico romagnolo
Notizie ed Eventi in Romagna

Aperitivo tipico romagnolo a Santarcangelo

Domenica 01/03/2015 dalle ore 18.00 in poi, lo Spazio Saigi di Santarcangelo organizza un aperitivo con cibo a km 0. Lo Spazio Saigi è a Santarcangelo centro, proprio nella sede dell’ex consorzio agrario, precisamente in Via De Garattoni 5. Ci sarà

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Hotel Rimini Rivazzurra