Riccione Christmas Village 2014-2015

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Da sabato 29 novembre 2014 a domenica 11 gennaio 2015 Riccione si trasforma nel villaggio di Natale.

Riccione Christmas Village ospita la pista di pattinaggio più lunga d’Europa che si estende su tutto il viale Ceccarini con la lunghezza straordinaria di 170 metri. L’intera pista è coperta da una tensostruttura in plastica, in modo da poter essere utilizzata anche in caso di pioggia. La pista è così vicina ai negozi che si potranno vedere le vetrine passeggiando con i pattini.

Tante bancarelle con dolci e articoli da regalo natalizi contorneranno la pista, formando un caratteristico mercatino di Natale.

Sul ponte di Viale Dante, in prossimità del porto di Riccione è stato addobbato un enorme albero di Natale illuminato con ben 100.000 luci.

Da viale Milano al lungomare della Repubblica, altezza bagno 70, sarà presente un grande scivolo ricoperto di neve artificiale.

Per i più piccoli, nella piazzetta del Faro, sarà addobbato il Castello di Cristallo: un’ampia tensostruttura riscaldata di ben  400 metri quadrati, in cui animatori specializzati offriranno gratuitamente i loro servizi a tutti i bimbi. Nel castello sarà possibile imbucare la propria letterina a Babbo Natale e assistere allo spettacolo della fabbrica dei fiocchi di neve.

Grande o piccolo che tu sia il Natale più magico è a Riccione!

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Как и какой отель выбрать - Alberghi

Как и какой отель выбрать

Римини тянется вдоль моря более, чем на 40 км. Нулем здесь можно условно считать Гранд отель – единственный пятизвездочный отель в этом поистине демократичном курортном

LEGGI TUTTO »
Torna su
arabel