Rimini calcio ha un nuovo presidente e il Cocoricò diventa sponsor

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Cocoricò diventa sponsor della squadra di calcio di Rimini, il proprietario ben nota discoteca riccionese guiderà il club e sulle maglie introduce il famoso logo del locale notturno.

Fabrizio De Meis, il nuovo presidente saluta tutti dicendo ironicamente “per una volta non sono i calciatori ad andare in discoteca, ma la discoteca a fare il suo ingresso sul campo di calcio”.

Decisamente una novità nel settore, infatti il Cocoricò di Riccione è la prima discoteca italiana a sponsorizzare una squadra di calcio.

De Meis ha già esperienza come dirigente della squadra di Tor Di Quinto e adesso arricchisce il suo curriculum con questa nuova e inedita esperienza.

Potrebbero interessarti:

UNA NOTTE PARIGINA A MISANO ADRIATICO
Notizie ed Eventi in Romagna

UNA NOTTE PARIGINA A MISANO ADRIATICO

Il 25 Giugno 2015 alle ore 20 e 30, Misano Adriatico si trasformerà nella Ville Lumière. Al ristorante il Mulino (Ponte Conca 1) la prima tappa Romagnola di “Parigini Per Una Notte”, una cena con viaggio virtuale a Parigi con video, animazioni

LEGGI TUTTO »
Conferenza Workshop "La storia tra le dita"
Notizie ed Eventi in Romagna

Conferenza Workshop “La storia tra le dita”

CONFERENZA/WORKSHOP (INGRESSO GRATUITO) – SABATO 20 Febbraio 2016, ore 15:00 “La storia tra le dita. Manufatti originali e repliche del XV secolo a confronto” Cinema Teatro Tiberio, Chiesa di S. Giuliano Martire – Borgo S. Giuliano di Rimini Evento organizzato

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
da todro