Skin al Teatro Galli a Capodanno

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Non sono finite le sorprese nel calendario del “Capodanno più lungo del modo” di Rimini! L’ultimo giorno dell’anno dopo il mega concerto in Piazzale Fellini di Francesco Renga la festa continuerà in Piazza Cavour, al Teatro Galli, dove SKIN, l’eclettica star leader degli Skunk Anansie ed ex giudice di X Factor,  per la seconda volta nella nostra città vestirà i panni della deejay e vi farà scatenare tutta la notte. Il cantiere del Teatro si trasformerà anche quest’anno in una grande discoteca con musica dal vivo, proiezioni, effetti speciali e djset.

La festa di Capodanno a Rimini inizia alle 22.00 davanti al Grand Hotel con il concerto gratuito del grande cantante Francesco Renga che ha deciso di salutare il nuovo anno ripercorrendo i suoi più grandi successi discografici fino ai brani più recenti del suo album “Scriverò il tuo nome”.

A mezzanotte e mezza, dopo i fuochi d’artificio, il party continuerà nel centro storico della città, il cuore pulsante di Rimini con tanti “Capodanni diffusi” tra cui l’evento “Disco in Cantiere”, nel quale, per l’appunto, l’icona pop rock Skin sarà la protagonista e regina indiscussa della festa fino a tarda notte.

Inoltre, musica caraibica e underground elettronico nel suggestivo Complesso degli Agostiniani e poi musica e arte si incontrano al Museo della Città grazie ad un quartetto d’archi femminile. In Piazzale Boscovich va in scena il Capodanno dei Bambini, una festa dedicata a famiglie e piccini.

La cerimonia inaugurale del “Capodanno più lungo al mondo” è già iniziata con l’accensione delle luminarie natalizie in centro e con l’apertura in Piazza Cavour del villaggio natalizio dotato di mercatini artigianali, stand gastronomici ed una splendida pista di pattinaggio sul ghiaccio da provare assolutamente!
Per più di un mese la città accoglierà 150 eventi che la trasformeranno nella capitale italiana delle festività!

Potrebbero interessarti:

4 Mums Family Village Riccione e Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

4 Mums Family Village Riccione e Rimini

Riccione, dal 10 all’11 agosto – presso il Bagno Giulia 85 Rimini, dal 12 al 13 agosto – presso il Bagno 81 si terrà il 4Mums Family Village che sarà organizzato a misura di famiglia, un villaggio dove i bambini

LEGGI TUTTO »
Pranzo di solidarietà a Santarcangelo
Notizie ed Eventi in Romagna

Pranzo di solidarietà a Santarcangelo

Anche quest’anno a Santarcangelo, per il 7° anno consecutivo, si svolgerà il pranzo di solidarietà Aggiungi un posto a tavola… è Natale. L’evento è organizzato dalla fondazione Podium Onlus e avrà luogo il giorno 25 dicembre alle 12:30, presso il

LEGGI TUTTO »
Mostra fotografica di Luciano Monti
Notizie ed Eventi in Romagna

Mostra fotografica di Luciano Monti

Mostra fotografica di Luciano Monti “LE STAGIONI DEL MARE” Galleria Bijar – Rimini Via Brighenti, 29  dal 1° al 14 Ottobre 2016 – inaugurazione sabato 1° Ottobre ore 17:30 – presentazione di Mara Marani. “PER UN AMICO!” Presentazione di Mara

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Gambero Pazzo