Vasco Rossi: il 2 giugno allo stadio “Neri” – Finalmente dopo quasi 30 anni il Blasco torna a Rimini

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

E’ ufficiale: Vasco Rossi sarà in concerto venerdì 2 giugno allo stadio Romeo Neri di Rimini.
Il concerto sarà aperto a tutti (ovviamente a pagamento). Un grande appuntamento per cominciare al meglio l’estate 2023, con il rocker di Zocca che conferma il suo feeling con la Romagna e darà appuntamento ai suoi fans per un’altra notte imperdibile. Venerdì 2 giugno andrà in scena la data zero del tour 2023.
L’ultima uscita del Blasco in Romagna risale a maggio nel 2022 a Imola, mandando letteralmente in delirio la città.

Prevendita per gli iscritti al fan club dal 13 marzo 

I biglietti saranno disponibili in scaglioni diversi. Si inizia, con gli iscritti al fan club ufficiale. Gli iscritti al Blasco Fan Club potranno acquistare i biglietti dalle 10 del 13 marzo.

I biglietti disponibili per la presale My Live Nation saranno disponibili dalle ore 10 del 14 marzo. L’apertura generale delle vendite partirà alle 11 del 15 marzo. Le pre-sale avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket. L’apertura vendite generale è invece attesa su Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone. Prezzi a breve disponibili.

Rimini si caratterizza “sempre di più come la città della musica”. Per l’occasione, e le successivi, lo stadio comunale si presenterà in una veste rinnovata grazie a lavori stabiliti adeguando la struttura ai grandi eventi musicali, non rinunciando più ad ospitare grandi concerti.

Vasco , da sempre legato alla città, dove spesso alloggia al Grand Hotel, torna dunque a esibirsi live a Rimini a quasi 30 anni di distanza dopo l’ultimo concerto del 1996 e il primo del 1993.

Per la nostra Rimini sarà davvero un grande inizio di un’estate strepitosa!

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Torna su
Hotel Rimini Rivazzurra