World Ducati Week – Misano World Circuit – WDW2016

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Scaldate i motori per il motoraduno Ducati dal 1° al 3 Luglio 2016, che avrà luogo al Misano World Circuit. World Ducati Week è il più grande raduno Ducati e che si svolge proprio nella Riviera Romagnola.

Non solo moto e puro divertimento in questo raduno motociclistico aperto a tutti.

Spettacoli, musica e test ride e la Ducati Riding Experience per un’esperienza unica e adrenalinica. Protagonisti della scena saranno i piloti ufficiali Ducati MotoGP e Superbike , con le esibizioni, e non perdete il programma ricco di eventi.

Un evento tutto dedicato alla passione Desmo, che si svolge dal 1998 e che nell’ultima edizione ha registrato oltre 65.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Potrebbero interessarti:

Capodanno a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Capodanno in Romagna

Già da qualche mese prima di capodanno Rimini si prepara ad accogliere i turisti che la raggiungeranno per festeggiare il Capodanno. A Capodanno gli hotel di Rimini organizzano il “cenone” e il “veglione” che intrattengono i turisti tutta la notte.

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Ristorante la Cappa Rimini