Coriano Sagra Fiera dell’Oliva

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

19 – 26 novembre 2017

Ritorna anche quest’anno il consueto appuntamento con la mostra mercato dei prodotti culinari tipici ed agricoli e pastorali della tradizione romagnola.

Non mancano inoltre prodotti di artigianato tipico, conferenze, dibattiti, degustazioni, stand gastronomici, mostre sulla civiltà contadina romagnola, assaggi di vini ed olio extra vergine di oliva, tanta musica folkloristica, giochi e tanti divertimenti anche per i bimbi.

Per maggiori informazioni:

www.prolococoriano.it/pagine/pagineCalendario/novembre.htm

Potrebbero interessarti:

Talamello Fiera del Formaggio di Fossa
Sagre

Sogliano Fiera del Formaggio di Fossa

Ultime due domeniche di novembre e prima di dicembre A livello Nazionale è una fiera ormai nota e giusta alla ultraventennale edizione. Fiera realizzata in tre momenti, tre fine settimana, e associata ad altre manifestazioni quali : mostre di pittura

LEGGI TUTTO »
Monte Cerignone Giornate Medievali
Sagre

Monte Cerignone Giornate Medievali

Monte Cerignone, una delle località più suggestive ed affascinanti dell’entroterra marchigiano, a due passi dalla Riviera Romagnola, riporta in auge il passato più remoto, quello dei secoli bui, il Medioevo. Per tre giorni le vie del borgo del XIII secolo

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Ghinelli tende