Perticara Novafeltria, Festa della Polenta e dei Frutti del sottobosco

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

9, 16 , 23 e 30 Settembre 2018

A Perticara di Novafeltria l’appuntamento è con le prelibatezze della tavola, la tipicità e gli ottimi frutti del sottobosco, protagonisti insieme alla polenta dell’evento che coinvolge l’incantevole borgo dell’Alta Valmarecchia.

Durante il mese di Settembre ammalianti profumi, invitanti piatti e ottimo vino faranno brontolare le pance di tutti, anche dei più ligi sostenitori della dieta!

La polenta servita con maestria nell’arco delle quattro domeniche è un prodotto eccellente, ottenuto con l’impiego di ben 13 farine di granoturco macinate ad acqua e verrà servita con sughi ottimi, dal ragù a quello con i porcini.

Lungo le vie del borgo, oltre agli stand anche bancarelle di dolciumi e caldarroste e tanta animazione con musica e giochi popolari.

Per maggiori informazioni:

www.pro-loco-perticara.it

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
patate fritte light
Enogastronomia

Patate fritte light

Questa ricetta è un modo molto genuino di fare delle buone patatine; il fritto viene molto leggero; il procedimento è un po’ laborioso, ma il

LEGGI TUTTO »
Torna su
B&B Gioiella