Grazie ai membri del gruppo Sei di Rimini se

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Un ringraziamento particolare  va a tutti i membri del gruppo Facebook Sei di Rimini se… che hanno permesso a questo meraviglioso gruppo di crescere di giorno in giorno. Dal mese di Febbraio 2014 ne sono successe veramente tante, nel bene e nel male e dopo diversi mesi, eccoci qui con più di 15000 persone che seguono questa pagina ricca di emozioni, ricordi ed informazioni sulla città più bella del mondo Rimini.

Un grazie di cuore a tutti i riminesi e non che con amore hanno manifestato attraverso i ricordi le loro emozioni e le hanno fatte vivere di conseguenza a tutti gli altri. Grazie ai ricordi di ognuno di voi si è potuto anche se attraverso una pagina virtuale: insegnare, comunicare, manifestare, apprezzare e condividere la storia e la cultura di Rimini attraverso immagini, video, detti, dialetti, modi di dire.

Un grazie agli amministratori che ogni giorno cercano in tutti i modi di mediare e tenere vivo il gruppo con tanta fantasia cercando di stare sempre sopra le parti gestendo le situazioni più complicate. Un grazie a tutte le persone del gruppo, non più tanto giovani, che ci trasmettono le tradizioni, ci tramandano le parole di una volta mantenendo vivo il dialetto locale per non dimenticare le proprie origini.

Un grazie ai membri del gruppo che hanno cercato di mediare quando si creavano situazioni di conflitto scendendo in argomenti non consoni allo scopo del gruppo. Un immenso grazie a chi ama Rimini e la ama con i suoi pregi e i suoi difetti come si fa con la persona più cara.

Un grazie a tutti voi del gruppo che attraverso i vostri commenti, post, notizie, foto e video tengono sempre aggiornati i tanti membri di Rimini che sono emigrati e vivono in ogni parte del mondo. Un grazie a tutti i membri che non sono di Rimini ma che vivono questa città come se fosse la loro città di origine.

Un grazie a tutti i membri che fanno parte di questo gruppo che non sono di Rimini e non vivono A Rimini ma che amano questa città alla follia solo perché vengono qui in vacanza da 30 anni. Questi di seguito sono i primi ricordi postati sul gruppo Sei di Rimini se… con oltre 15000 membri iscritti, ce ne sono migliaia abbiamo selezionato alcuni di quelli più cliccati e che hanno preso più like e condivisioni. Sei di Rimini se… ami Rimini da ovunque tu provenga.

Sei di Rimini se… ti ricordi le altalene dentro il mare

Sei di Rimini se… mangi la piada con i sardoni, radicchio e cipolla

Sei di Rimini se… ti ricordi i gol di Ricchiuti

Sei di Rimini se… ti ricordi i canestri di Carlton Mayer

Sei di Rimini se… ti ricordi i ghiaccioli a 200 lire

Sei di Rimini se… se andavi a ballare al Paradiso

Sei di Rimini se… se andavi al Bounty Killer per abbordare grazie ai telefoni

Sei di Rimini se… se sai chi è Zanza

Sei di Rimini se… se c’eri alla promozione in C1 della Rimini calcio

Sei di Rimini se… se mangiavi i panini al Mazzini

Sei di Rimini se… se ti ricordi in centro storico il cinema

Sei di Rimini se… se c’eri al pareggio con la Juve con gol di Ricchiuti

Sei di Rimini se… compravi i dischi alla Dimar

Sei di Rimini se… se mangiavi i panini da Italy&Italy

Sei di Rimini se… hai sentito cantare Magic Voice

Sei di Rimini se… Ami Rimini

Sei di Rimini se… andavi a cuccare le straniere al Carnaby

da qui potete scaricare l’ebook (il libro vistuale sfogliabile) con una raccolta di tutte le frasi e i post più divertenti del gruppo

se volete di seguito potete commentare attraverso Facebook e continuare la lista

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
lupini di Rimini
Dialetto e tradizioni

I lupini a Rimini

Dedico questo mio racconto dialettale inedito (con traduzione in lingua). a chi ha il dialetto nella mente e le cuore, come i ricordi che si

LEGGI TUTTO »
Enogastronomia

Piada Romagnola

La piada romagnola è sicuramente la regina gastronomica del nostro territorio, un cibo che nasce povero ma oggigiorno è molto conosciuto e amato in tutto

LEGGI TUTTO »
Torna su
Balubino