Perle d’Acqua Park

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Perle d’Acqua Park è il parco di Riccione, formato da 800 metri quadrati di acqua termale, un’oasi di benessere a due passi dalla spiaggia. La piscina termale si trova all’esterno dello stabilimento di Riccione Terme, è riscaldata a 30°C ed è ombreggiata da una vasta pineta.

Sono presenti ben 7 cascate dai flutti colorati con spettro RGB. Il record di questo parco è quello di ospitare gli idropercorsi più lunghi d’Europa: oltre 140 metri di benessere. L’area asciutta di riposo si trova immersa tra piante profumate e dune sabbiose, sono a disposizione lettini e ombrelloni.

Per i più piccoli esistono delle aree dedicate con piscine con acqua bassa e un parco giochi. Il Perle d’Acqua Park si trova a Riccione in viale Torino 16 (Tel. 0541 697162), nei pressi del bagno 49, zona bus stop 55 della linea n°11.

Potrebbero interessarti:

Acquario di Cattolica
Discoteche, Parchi e Sport

Acquario di Cattolica

L’Acquario di Cattolica è situato in una struttura dei primi del ’900, in particolare degli anni ’30, in pieno Futurismo Italiano, presenta, infatti, chiari riferimenti riguardanti

LEGGI TUTTO »
Discoteche, Parchi e Sport

Vela

In un territorio in cui la costa con le sue peculiarità la fanno da padrona non possono certo mancare tutte le specialità sportive legate al

LEGGI TUTTO »
zoo Rimini Eden Park Torre Pedrera
Discoteche, Parchi e Sport

Oasi eden Park

In Torre Pedrera di Rimini, si estende su una superficie di 35.000 mq  l’Oasi eden Park, una distesa di verde ospitante le più belle specie

LEGGI TUTTO »
Torna su
acque salate banner