Indiana Golf Riccione

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

A pochi metri dal centro di Riccione immerso nel verde, con la presenza di cascate e laghetti attraversati da ponticelli , pronti a rendere l’atmosfera più rilassante possibile in Romagna, si estende su una superficie di 7.000 mq l’Indiana Golf, il più grande  mini-golf presente  in Italia.

Esso è costituito da due campi, ognuno composto da 18 buche, questi sono rappresentati dall’Arca Perduta e dall’Ultima Crociata per rivivere le avventure del personaggio cinematografico interpretato da Harrison Ford.

In esso è presente anche un gazebo nel quale è possibile organizzare party o festeggiare compleanni, da ricordare è l’entrata gratuita per il festeggiato con la sola presentazione della carta d’identità.

Troviamo all’interno anche uno Snack Bar, nel quale è possibile rifornirsi e rinfrescarsi dopo una rilassante giornata in spiaggia. Il campo è  aperto anche la sera e dotato di un ottimo impianto di illuminazione, è il posto ideale per divertirsi con amici e parenti, staccando un po’ dalla caotica vita riccionese.

E per coloro che hanno intenzione di ritornarvi, vi è la possibilità di effettuare un  abbonamento stagionale.

 

Potrebbero interessarti:

Vela
Discoteche, Parchi e Sport

Vela

In un territorio in cui la costa con le sue peculiarità la fanno da padrona non possono certo mancare tutte le specialità sportive legate al mare! A chi ama le onde increspate, il vento che soffia agitando lo specchio d’acqua

LEGGI TUTTO »
Stadio Romeo Neri
Discoteche, Parchi e Sport

Stadio Romeo Neri

27Lo Stadio Romeo Neri è sito in piazzale del popolo a Rimini, i lavori per la sua realizzazione iniziarono nel 1933 e terminarono nel 1934. Nel 2015 è stata effettuata l’ultima ristrutturazione ed attualmente lo stadio può ospitare più di

LEGGI TUTTO »
Oltremare
Discoteche, Parchi e Sport

Oltremare

Una tra le tante attrattive di Riccione, il Parco di Oltremare, unisce in maniera eccellente il binomio divertimento e conoscenza. Situato sulle prime colline riccionesi al fianco dello storico Aquafan, il parco si sviluppa per una superficie di 110 mila mq in cui

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
parco zoo safari ravenna