Teatro della Regina Cattolica

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Cattolica è mare, arte e spettacolo. I maggiori eventi vengono organizzati all’interno del Teatro della Regina, che fu realizzato all’inizio degli anni ottanta. È strutturata a “U”, con due file di palchi, il loggione e riesce a ospitare circa settecento persone.

Questa struttura viene utilizzata, inoltre, per l’organizzazione di convegni e conferenze, grazie alla sua raffinatezza e funzionalità.

Garantisce un’acustica perfetta, favorita dalle tecnologie avanzate che rendono il teatro adatto ad accogliere qualsiasi tipo di spettacolo, dai balletti, ai concerti di ogni genere musicale alle opere liriche.

Nel 1996 fu Katia Ricciarelli a inaugurarlo e da lì ebbe inizio una lunga stagione di eventi che si susseguono in inverno e in estate riscuotendo notevole successo.

D’estate gli eventi si spostano nell’Arena della Regina, un anfiteatro che offre una location affascinante, da godere sotto le stelle.

Per maggiori informazioni

www.cattolica.info/teatrodellaregina

• TEATRO DELLA REGINA Piazza della Repubblica – 47841 Cattolica (RN) – Tel. 0541/966778

• Botteghino
Aperto solo durante la prevendita.
Tel. 0541/966636

Direzione

Ufficio Cinema/Teatro Piazza della Repubblica 1
47841 Cattolica (RN)
Tel. 0541/966778 – Fax 0541/830565

e-mail: teatro@cattolica.net
www.emiliaromagnateatro.com

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

Magic Voice

Tutti i riminesi sanno chi è, tutti lo conoscono e tutti lo salutano; si perchè Magic Voice è uno dei personaggi clou della nostra città!

LEGGI TUTTO »
Monumenti e Musei

Museo di Scolca

Quando si parla di arte sacra si fa riferimento sempre a influenze passate e tesori raccolti nel corso degli anni. Il museo di Scolca è

LEGGI TUTTO »
Torna su
Gambero Pazzo