Capodanno a Cesenatico

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Una notte che racchiude tanti momenti di allegria, il brindisi, la musica e gli eventi organizzati in occasione di questa data speciale, che lascia sempre il sapore della malinconia in bocca ma che si riempie sempre di buoni propositi per il futuro anno.

Il Capodanno a Cesenatico è sempre frizzante e la città riesce sempre ad accogliere una grande quantità di turisti, che possono in trascorrere in modo gioioso questo momento di festa.

Il “Capodanno sul Porto” sarà accompagnato dal brindisi di mezzanotte. Allegria e gioia saranno i sentimenti di questa serata che intinge gli spiriti nella piena positività.

Sarà l’occasione per conoscere questa splendida città balneare, affascinante anche d’inverno e trascorrere il Capodanno sul Porto Canale di Cesenatico e tenetevi aggiornati con il programma degli eventi pianificati per le feste natalizie.

Troverete una lunga quantità di attività, come mostre, presepi, spettacoli, concerti e non mancheranno i deliziosi mercatini, dove potrete acquistare addobbi unici e artigianali per le vostre case o scegliere di regalare prodotti insoliti.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

ALTROVE

Altrove sfioriscono cangianti boccioli di rose e il suo letto vuoto aspetta dondola quella mano spoglia mentre piccole rondini scure danzano lontano oltre quella casa

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

Villa Ombrosa

A Rimini si trova questo meravigliosa villa purtroppo abbandonata: Villa Ombrosa che, col suo parco di alberi secolari, ha una storia travagliata. Fatta costruire dalla

LEGGI TUTTO »
Torna su