Pasqua a Cesenatico

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Se siete in vacanza a Cesenatico per festeggiare la Pasqua in famiglia non perdetevi la regata speciale, che viene organizzata ogni anno, denominata “Vele di Pasqua”, ormai diventato un evento che fa parte della tradizione culturale di questa località.

E se siete appassionati di vela potrete partecipare e magari vincere! Oltre 200 imbarcazioni e partecipanti provenienti da ogni dove animeranno questa incredibile avventura.

Cesenatico è nota anche per il cicloturismo, gli appassionati di ciclismo, a Pasquetta, partecipano alla “Pantanissima”, la gran fondo dedicata a Marco Pantani, durante la quale vengono percorsi itinerari tra le strade dell’entroterra e della costa, solitamente percorse dall’atleta durante i suoi periodi di allenamento.

Il Torneo Internazionale di basket “Pasqua all’Eurocamp” è un altro dei maggiori eventi della zona, una manifestazione sportiva per Under 19/17/15 maschile e Under 17/15/13 femminile, anche qui la partecipazione è ampia e gli atleti raggiungono Cesenatico partendo da altre località europee.

Insomma in questa magnifica località marittima la Pasqua è per tutti! Da qui potrete raggiungere facilmente i più noti parchi divertimento della zona, come Mirabilandia, oppure potrete partecipare agli eventi appositamente organizzati per favorire le escursioni nei dintorni.

Meravigliose esperienze storiche e naturalistiche vi lasceranno a bocca aperta.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Informazioni Utili

Ambulatorio gratuito per anziani soli

A Rimini c’è un ambulatorio sociale infermieristico gratuito a disposizione di anziani soli, non auosufficienti o indigenti; gestito prevalentemente da infermieri e medici in pensione. L’ambulatorio fu

LEGGI TUTTO »
Torna su
arabel