Spiaggia di Cesenatico

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Cesenatico è nota per le sue spiagge ampie e chiare, attrezzate per ogni necessità. Una costa fatta di sabbia fine e stabilimenti balneari pronti ad accogliervi e rendere la vostra permanenza indimenticabile.

Potrete noleggiare ombrelloni e lettini e rilassarvi intere giornate tra un tuffo nel mare e dormite al sole. Il servizio di casseforti negli stabilimenti balneari è uno dei più richiesti, si può trovare al di sotto del tavolino dell’ombrellone un piccola cassaforte con chiave, nella quale poter alloggiare oggetti più preziosi.

In questo modo potrete lasciare l’ombrellone senza troppe preoccupazioni. Le spiagge di Cesenatico sono dotate di ogni servizio, potrete trovare cabine e spogliatoi, giochi adatti ai vostri bambini e comode docce.

Un cocktail fresco al bar per rinfrescarvi nelle ore più calde e alimenti per l’ora di pranzo. Non vi annoierete mai, tra un bagno e una dormita potrete lasciarvi coinvolgere dall’animazione, per praticare divertenti sport e balli di gruppo.

Il baby sitting è l’ideale per i più piccoli, che saranno coinvolti in creativi mini club, per gli sportivi sono messi a disposizione campi da beach volley, beach tennis e beach soccer.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

Rene Gruau

Renato Zavagli Ricciardelli delle Caminate, nato a Rimini nel 1909 e meglio conosciuto con il nome di Rene Gruau, è stato un illustratore di moda,

LEGGI TUTTO »
Enogastronomia

Strozzapreti con Cannelli

Gli strozzapreti con cannelli sono uno dei piatti tipici della Riviera Romagnola, una preparazione facile da realizzare, ma ottima da gustare in compagnia. Utilizzare l’aglio e

LEGGI TUTTO »
Torna su
arabel