Terme Lido delle Nazioni

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Zona di rilevanza storica e geografica (immediatamente vicina al delta del Po) in piena valle di Comacchio, Lido delle Nazioni in privincia di Ferrara, ospita le Thermae Oasis immerse in una vera oasi naturale fatta di pinete, mare, sabbia.

Fulcro del centro termale sono i Giardini del Benessere : un vero e proprio viaggio nel benessere, una lunga passeggiata tra cascate che circondano vasche colme di acqua fredda e calda, non semplice acqua, ma un concentrato di minerali che regalano benefici al corpo e alla mente degli ospiti.

Il percorso che le Thermae Oasis propongono è ovviamente idrotermale, nove vasche con temperature che vanno da 22° a 37°, l’ospite le attraversa tutte, e in alcune troverà cyclette e in altre idromassaggi.

Il percorso ha una durata di 3 ore ed è adatto per coaudiuvare terapie antistress, tonificanti, e riattivanti per la circolazione.

Una zona delle Thermae è dedicata ai trattamenti estetici della pelle, fanghi, massaggi, e acqua di mare per un riequilibrio della cute con trattamenti mirati (body-peeling, cromomassaggio, ayur-peeling, trattamento alghe, endermotherapie, trattamenti viso e mani, four hands massage, twin massage, hot stones massage).

Ovviamente il centro è soprattutto un luogo di Terapie Termali per patologie come: malattie reumatiche, malattie delle vie respiratorie, malattie otorinolaringoiatriche, malattie dermatologiche, malattie vascolari; per cui i percorsi terapeutici sono : balneoterapia, idromassaggi, ultrasuoni, idrokinesiterapia, fangoterapia, fisioterapia, inalazioni.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

CHI GIRASUL

Poesia e foto di Luciano Monti  ” CHI GIRASUL …” ( quei girasoli ) I mi dò girasul im guerda ma ad dèm vòsa in

LEGGI TUTTO »
Torna su
da todro