GUIDOPOLIS Guide Turistiche a Rimini

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

GUIDOPOLIS è una Cooperativa riminese di Guide Turistiche abilitate che offre un servizio di accompagnamento e visite guidate in tutte le principali città d’arte della regione Emilia Romagna.

Le guide turistiche di Guidopolis sono anche storici dell’arte, archeologi, operatori didattici ed esperti di eno-gastronomia del territorio e vi accompagneranno alla scoperta di itinerari famosi ma anche insoliti.

Si effettuano quindi Tour eno-gastronomici creati ad hoc, visite alle Mostre d’Arte più importanti in tutta Italia e ai principali siti archeologici italiani e Tour scolastici.

Guidopolis offre anche laboratori di Arte e Archeologia rivolti a bambini e ragazzi per farli crescere nella bellezza e nell’arte.

Il servizio è svolto in Italiano, Inglese, Francese e Tedesco.

Lasciati guidare.

www.guidopolis.com

Guidopolis soc. coop.

329 5731641 (Federico Angelini)
328 9439658 (Eleonora Rinaldini)
guidopolis.turismo@gmail.com

Potrebbero interessarti:

Itinerario da Piacenza a Parma
Visite guidate e itinerari

Itinerario da Piacenza a Parma

Stagione ideale: primavera e autunno. Tempo: 1 – 2 giorni. Percorso: 137 km. Da Piacenza, percorrendo la statale 10, si raggiunge Caorso (15 km), quindi si punta su Cadeo (10 km), dove si imbocca la statale 9 in direzione di

LEGGI TUTTO »
Itinerario da Ferrara a Modena
Visite guidate e itinerari

Itinerario da Ferrara a Modena

Stagione ideale: primavera e autunno. Tempo: un giorno. Percorso: 80 km. Si parte dalla località Pontelagoscuro, da cui si raggiunge la città di Ferrara in soli 7 km; si prosegue poi per Vigarano Mainarda (11 km) e Sant’Agostino (11 km),

LEGGI TUTTO »
Ravenna
Visite guidate e itinerari

Itinerario Ravenna e Dintorni

Stagione ideale : Primavera e autunno. Tempo: 1 giorno. Percorso: 83 km. Dalla località Sant’Apollinare in Classe in soli 15 km si raggiunge la città di Ravenna, quindi, dopo aver attraversato la pineta di San Vitale, le Valli di Comacchio

LEGGI TUTTO »
Visita guidata al Parco Archeologico di Classe (Ravenna)
Notizie ed Eventi in Romagna

Visita guidata al Parco Archeologico di Classe (Ravenna)

Il giorno 20 agosto Guidopolis organizzerà una visita guidata al Parco Archeologico di Classe. Le visite avverranno su due turni, alle ore 18:30 e alle ore 21:00, massimo 25 persone a gruppo. L’incontro dei partecipanti è all’ingresso del parco archeologico in via

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Ristorante la Cappa Rimini