La Fiera Dei Golosi 07 – 08 Febbraio 2015, Morciano di Romagna

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

La Fiera Dei Golosi si terrà nei giorni 07 e 08 Febbraio 2015, a Morciano di Romagna, dalle ore 14 alle22 del sabato e dalle 10 alle 20 della domenica.

Morciano Fiere presenta un’iniziativa legata all’enogastronomia tipica e di stagione, dove la fervida cittadina diventa il cuore economico della Valconca.

Una manifestazione tradizionale che si tiene, abitualmente, nel primo fine settimana del mese di Febbraio, si tratta della settima edizione de La Fiera dei Golosi, tutta dedicata ai sapori locali e alla qualità dei prodotti proposti.

Una festa di profumi, aromi e sapori di qualità e difficili da trovare nei soliti centri commerciali, si tratta di prodotti di elevata qualità e di produzione propria messi in mostra per renderli disponibili a chi ha voglia di assaporare la tipicità dei gusti romagnoli.

Troverete prodotti come insaccati, formaggi, conserve, dolci e tanti altri prodotti provenienti dalle diverse regioni d’Italia.

All’interno dell’evento troverete l’area Fiera delle Creative, dove artigiane e hobbiste esporranno i loro accessori e manufatti, come bijoux e decorazioni.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

Martidé quatre Nuvèmbre

Martidé quatre Nuvèmbre (Martedì quattro Novembre) ——— L’è trop tèrd ciud la porta dòp che i ha rubè i bóv!. (È troppo tardi chiudere la

LEGGI TUTTO »
Notizie ed Eventi in Romagna

Transitalia Marathon 2016

Nei giorni 28 e 29 Settembre 2016 nel Piazzale F. Fellini di Rimini Transitalia Marathon 2016: evento di moto itinerante che attraverserà l’Italia. Un percorso prevalentemente

LEGGI TUTTO »
Torna su
arabel