Cattolica in fiore

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Con l’arrivo della primavera la città di Cattolica si riempie di fiori. Cattolica in fiore è la manifestazione che ogni anno si ripete per festeggiare la primavera.

Una miriade di colori e profumi tempesterà le vie del centro. Tutti gli stand presenti avranno novità da presentare: dalle composizioni floreali realizzate per le occasioni speciali alle piante esotiche.

Centinaia di operatori del settore allestiranno i loro stand, dove i clienti potranno acquistare piante e fiori di ogni genere per decorare le proprie case, con i consigli dei migliori esperti.

Saranno presenti anche degli stand che offriranno prodotti tipici del territorio locale e nazionale, per completare il quadro della prestigiosa manifestazione.

Inoltre, si terranno diversi spettacoli ed eventi correlati. Se il tempo lo permetterà, si potrà anche approfittare di fare una passeggiata sulla rinomata e tranquilla spiaggia di Cattolica.

 

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Storia di Rimini

Fratelli Cervi

Quelli nella foto sono i 7 fratelli Cervi, contadini e antifascisti, innamorati della vita, soprattutto di quella degli altri; per questo i 7 fratelli scelsero

LEGGI TUTTO »
San Marino

Crossodromo Baldasserona

Quando sentiamo parlare del Crossodromo Baldasserona della Repubblica di San Marino pensiamo subito alla mitica pista teatro di gare di livello internazionale  come nei campionati mondiali.

LEGGI TUTTO »
Spiaggia di Rimini
Dialetto e tradizioni

Zòbia trèg Nuvèmbre

Zòbia trèg Nuvèmbre (Giovedì 13 Novembre) ———- Quèla la fà la “brèca”!. (Quella fa la “bricca”che è la femmina dell’asino.Non era raro vederla rotolare e

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

Vènèr víntiquatre Utóbre

Vènèr víntiquatre Utóbre (Venerdì 24 Ottobre) ———- L’amór e pó scanzlè e tèimp, e tèimp e pó scanzlè l’amór !.… ——— Una volta us andasèva

LEGGI TUTTO »
Torna su
sgr-rimini