Albatros Scuola Nautica Rimini: Antartide e i suoi segreti, 3 Dicembre 2015

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Mercoledì 3 dicembre alle ore 19.30, sul palco dell’Osteria i Cerchi nel Grano si parlerà di Antartide e dei suoi segreti.

Per il terzo appuntamento del ciclo di incontri I Cerchi nel Mare, organizzati da Albatros Scuola Nautica Rimini, Galileo Ferraresi e Marina Bertozzi racconteranno del loro progetto di studio e di viaggio a bordo di Fragola, un cutter di 14 metri, che li ha portati fino alle terre più a sud del pianeta per scoprire le origini degli insediamenti in Antartide.

Un viaggio incredibile che parte da Venezia fino ai ghiacci del continente a Sud del mondo e che, grazie ai ritrovamenti di tronchi fossilizzati, porterà alla dimostrazione che l’asse terrestre si modificò per la caduta sulla terra di un asteroide e che l’Antartide era una terra diversa.

La serata, aperta a tutti e gratuita (escluse le consumazioni), inizierà alle ore 19.30 presso l’Osteria I Cerchi nel Grano, in via Matteotti, 28 – Rimini.

www.agenzia-albatros.it

Per info evento: Albatros 3336007739.

Per info cena: I Cerchi nel Grano – 0541 709400

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Scopri Rimini e la Romagna

Toponomastica di Rimini

Per toponomastica s’intende l’insieme di nomi che nel tempo sono stati attribuiti ad alcune entità geografiche, solitamente il loro studio è legato a quello storico-linguistico

LEGGI TUTTO »
Torna su
Hotel Faber Rimini