Buon appetito a tutti con la piada marchiata “Sei di Rimini se”

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

A tutti noi che amiamo Rimini, perché ci viviamo, l’abbiamo visitata o ci veniamo spesso per i più svariati motivi sicuramente non possiamo che essere anche fan della piada:  la vera essenza della Romagna!

Acqua , farina, sale, strutto e pochi semplici ingredienti per creare un gusto e un sapore genuino e tradizionale che descrive tutta Rimini con la sua fragranza e il suo profumo. Assaporando una piada, morso dopo morso ti sembra di sentire le voci delle azdore che a suon di mattarelli trasformano ingredienti poveri in un piatto da signori.

È proprio così che Sei di Rimini se ha concepito la sua prima piada, un alimento fatto solo con i prodotti della nostra terra, ma che racconti una storia: la nostra storia, la storia di ognuno di noi che ha un pezzettino di Rimini nel suo cuore.

Oggi siamo felicemente orgogliosi di lanciare la nostra piada firmata Sei di Rimini se e sarà proprio la nostra, di ogni singolo membro del nostro gruppo composto da decine di migliaia di persone.

Il progetto è nato da una collaborazione tra Sei di Rimini se e una piccola azienda locale che opera solo ed esclusivamente con ingredienti del territorio riminese.

La piada è già disponibile in numerosi punti vendita di Rimini e circondario, e sarà presto in vendita anche online:  chiunque si trovi fuori Rimini potrà essere rifornito della vera piada e assaggiare un pezzetto di Romagna a tavola.

Tante novità in cantiere: da settembre 2018 troverete anche la piada all’olio.

 

» » DOVE COMPRARE LA PIADA ««

 

Per informazioni sulla Piada di Sei di Rimini se contattare

info@romagnazone.it

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Riccione

Sposarsi in spiaggia a Riccione

Riccione si prepara ad accogliere i matrimoni in spiaggia, sarà possibile coronare il proprio sogno d’amore, per chi sceglie di sposarsi con il rito civile. Un’affascinante location

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

L’altalena in mare

Tornano le altalene in mare a Rimini Ciao Marco sono Natascia Zamagna figlia di Fausto, il bagnino di Rivabella, che in questi giorni è stato contattato

LEGGI TUTTO »
fiocchetti romagnoli
Enogastronomia

Fiocchetti fritti

Mescolare insieme tutti gli ingredienti a disposizione, lasciare l’impasto a riposo pochi minuti. Stendere la pasta con il mattarello in modo che venga molto fine.

LEGGI TUTTO »
Torna su
Hotel Rimini Rivazzurra