Collegamenti Monaco – Rimini in treno

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Per il 3° anno consecutivo si rinnova il collegamento ferroviario settimanale (da quest’anno anche il Giovedì mattina) da Monaco di Baviera a Rimini per la stagione estiva.

Il servizio (con fermate Bologna e Cesena) è garantito da Deutsche Bahn e Österreichische Bundesbahnen e sarà disponibile Giovedì, Venerdì e Sabato con partenza da Monaco alle 8.51 e con rientro alle 10.35 e sarà disponibile fino al 9 Settembre.

Un ottimo servizio per i turisti tedeschi e austriaci che vogliono trascorrere le vacanze estive sulla riviera romagnola e scoprire le bellezze del nostro territorio!

Andrea Gnassi, presidente della Destinazione Romagna si dichiara soddisfatto “del servizio che permette ogni anno a tanti amici tedeschi di venire in vacanza in questa che da 60 anni è la loro seconda patria. Un po’ retorico? Forse. Ma visti i momenti difficili, la tensione e l’irresponsabilità politica e non solo a tentare di guastare le relazioni tra Germania e Italia…beh, la ripartenza di Deutsche Bahn rappresenta un sospiro di sollievoSoprattutto un esempio, che molti altri farebbero bene a mutuare”.

 

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Notte Rosa

La Notte Rosa, il Capodanno dell’estate 110 chilometri di costa in festa La Riviera Adriatica si prepara all’estate vestendo il suo abito più rosa. Adattato

LEGGI TUTTO »
Notizie ed Eventi in Romagna

Anna Karenina a Rimini

Comunicato Stampa “Balletto di Milano” Dopo il successo della scorsa stagione con Romeo e Giulietta, il Balletto di Milano ritorna al Teatro Novelli di Rimini

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
arabel