Fiera di San Michele a Santarcangelo

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Da sabato 27 settembre 2014 a lunedì 29 settembre 2014, a Santarcangelo di Romagna anche quest’anno si ripeterà la ciclica fiera di San Michele, conosciuta anche come fiera deli uccelli.

Originariamente infatti qusto evento era dedicato esclusivamente all’esposizione di volatili di tutti i tipi, ma con il passare del tempo la fiera è diventa meno rurale e più cittadina, quindi agli storici stand di bestiame di ogni tipo (non solo uccelli) si affiancano bancarelle gastronomiche e mercatini di abbigliamento e accessori. Per i bambini in piazza Marini sarà attivo un piccolo luna park.

La festa di svolgerà per tutte le piazze e le vie del centro storico di Santarcangelo.

La fiera rimarrà aperta tutto il giorno dalla mattina alla sera e si concluderà domenica sera dopo il concerto delle ore 21.00 tenuto dal coro Magnificat presso la Chiesa della Colleggiata (zona parco Clementino).

Potrebbero interessarti:

UNA NOTTE PARIGINA A MISANO ADRIATICO
Notizie ed Eventi in Romagna

UNA NOTTE PARIGINA A MISANO ADRIATICO

Il 25 Giugno 2015 alle ore 20 e 30, Misano Adriatico si trasformerà nella Ville Lumière. Al ristorante il Mulino (Ponte Conca 1) la prima tappa Romagnola di “Parigini Per Una Notte”, una cena con viaggio virtuale a Parigi con video, animazioni

LEGGI TUTTO »
Nuove mete dall'aeroporto di Rimini!
Notizie ed Eventi in Romagna

Nuove mete dall’aeroporto di Rimini!

Dopo l’arrivo di Ryanair c’è un’altra novità per lo scalo aeroportuale di Rimini; due nuove rotte in partenza da Settembre dall’Aeroporto Fellini: Sharm el Sheik e Ibiza. Nuovi voli in partenza da Settembre fino a inizio Novembre disponibili per chi

LEGGI TUTTO »
La Riviera ti regala EXPO 2015
Notizie ed Eventi in Romagna

La Riviera ti regala EXPO 2015

Rimini vi offre un ingresso gratuito a Expo 2015 se prenotate un soggiorno di tre notti. Il progetto “La Riviera ti regala EXPO” è curato da alcune importanti società di informazione e accoglienza territoriali e ha come obiettivo quello di

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Ristorante la Cappa Rimini