In Romagna un unico biglietto per gli autobus

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Da domani martedì 14 Giugno 2016 per chi utilizza i bus, per muoversi in Romagna, c’è un’interessante novità. Verrà introdotto un unico biglietto utilizzabile per più giorni.

Il biglietto “Romagna SmartPass” è valido da 3 a 7 giorni consecutivi e si può utilizzare con gli autobus di linea Start per qualsiasi destinazione tra gli 80 Comuni delle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

In questo modo residenti e turisti potranno utilizzare un solo biglietto e usufruire di una rete di 5.551 chilometri.

Il costo per il biglietto valido tre giorni ha un costo di 11 € per quello valido sette giorni il prezzo è di 22 €. attraverso questo servizio potrete viaggiare sull’intera rete Start Romagna, in questo modo non avrete limitazioni di percorso e di orario, inoltre, sono disponibili sconti nelle strutture aderenti al pacchetto, per esempio parchi di divertimento, attrazioni o musei, che saranno raggiungibili grazie al vasto parco autobus disponibile.

Romagna SmartPass è in vendita in formato cartaceo e magnetico nei “Punti Bus” di Start Romagna o nelle rivendite autorizzate, tra cui strutture turistiche come hotel, campeggi e Iat.

 

Potrebbero interessarti:

Mercatini di Natale a Pesaro
Notizie ed Eventi in Romagna

Mercatini di Natale a Pesaro

Dal 26 novembre 2016 all’8 gennaio 2017 il centro storico di Pesaro accende il periodo natalizio con sfavillanti illuminazioni e uno splendido albero di Natale, illuminato da 60.000 luci a led e una fantastica pista di pattinaggio sul ghiaccio di

LEGGI TUTTO »
Longiano dei Presepi
Notizie ed Eventi in Romagna

Longiano dei Presepi

Dall’8 dicembre 2017 al 14 Gennaio 2018 torna “Longiano dei Presepi” la grande manifestazione natalizia dedicata ai Presepi tradizionali e artistici nel magnifico borgo medievale di Longiano che fa da cornice. Il centro accoglierà più di cento rappresentazioni della Natività ubicati

LEGGI TUTTO »
Riccione Oh, Nice!
Notizie ed Eventi in Romagna

Riccione Oh, Nice!

Come ogni anno per le feste natalizie la perla verde dell’Adriatico si trasforma in un vivace villaggio ricco di attrazioni sempre al passo con i tempi. Quest’anno a Riccione dal 26 Novembre all’8 gennaio le vie del centro saranno adornate

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
bedandbreakfastbb-pacchetti