Rimini Wellness e la Settimana del Wellness di Expo 2015

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

L’edizione speciale, inserita nel contesto dell’Expo, di Riminiwellness, coinvolgerà appassionati e addetti ai lavori con eventi su tutta la riviera.

Fitness e wellness sono gli argomenti di questa manifestazione che ha il suo fulcro nei padiglioni di Riminifiera.

Dal 28 al 31 Maggio 2015 un vasto programma per la Fiera di Rimini che si suddivide due grandi aree: W-PRO, per i professionisti e W-FUN, per gli appassionati.

La compresenza dell’Expo 2015 faciliterà il raggiungimento da Milano a Rimini, grazie al lavoro alle partnership che sono state intraprese con importanti tour operator, che offriranno a tutti i visitatori dell’Esposizione universale internazionale, un’esperienza a tutto tondo, che include anche Rimini.

La manifestazione, proprio in vista dell’Expo 2015m, darà maggiore visibilità al settore del cibo, con la sezione Food Well, dove la sana alimentazione è al centro dell’attenzione.

Il distretto del benessere romagnolo sempre attivo si inserirà nel “Wellness Valley per EXPO 2015”, un progetto che si prefigge di presentare le aziende, che ospiteranno le delegazioni estere, invitate per permettere di scoprire le bellezze e le eccellenze del territorio romagnolo, fino a conoscere e analizzare la soddisfazione e la nascita di nuovi mercati.

La “Settimana del Wellness” partirà dal 24 fino al 31 Maggio 2015, un contenitor più vasto all’interno del quale si trova la fiera “Rimini Wellness”.

Scaldate i muscoli e preparatevi per questa nuova emozionante avventura internazionale!

Tutti gli eventi di Riminiwellness

Ufficio Ospitalità
fax (+39) 0541/744.255
infovisitatori@riminifiera.it

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

La mia bella Rimini

“George, gira e rigira però la maggior parte dell’estate l’hai passata a Rimini, come mai? Allora ti piace!” Come no?! Mi piace eccome! Rimini è…

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

Romeo Neri

Romeo Neri nacque a Rimini, 26 Marzo 1903 e morì a Rimini il 23 Settembre 1961. La sua memoria lo tramanda ai posteri come atleta,

LEGGI TUTTO »
Bellaria di Rimini
Bellaria-Igea Marina

Bellaria

Bellaria nasce come antico borgo marinaro oltre che, nei primi del Novecento, meta ideale di vacanza per famiglie lombarde ed emiliane, oggi Bellaria ospita turisti

LEGGI TUTTO »
Torna su