Soluzione alla crisi natalizia: lo Street Market dei negozi

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

La crisi continua a farsi sentire ed influisce sul potere d’acquisto dei Riminesi. Si risparmia sempre di più per i regali di Natale e si aspettano i saldi per gli acquisti più importanti.

D’altro canto i negozianti sono sempre più in ginocchio, per fronteggiare la crisi alcuni hanno già anticipato i saldi, ma questo crea una concorrente sleale con le vetrine che aspetteranno le date ufficiali per applicare gli sconti.

La soluzione al disagio sia dei cittadini che dei negozianti viene dal gruppo degli esercenti di Marina Centro che hanno pensato di allestire uno “Street Market” che si protrarrà lungo tutto il viale Vespucci fino a piazzale Kennedy.

In pratica ogni attività commerciale comporrà una bancarella, davanti al proprio negozio, con tutta merce già in saldo per permettere a tutti qualche piccolo acquisto e risanare l’economia dell’esercizio commerciale. All’interno saranno presenti i capi a prezzo intero.

L’iniziativa sarà attiva per il periodo delle vacanze natalizie 2014-2015.

Quindi per chi deve ancora ultimare i regali di Natale: forza, tutti a Marina Centro a comprare a prezzi scontati.

Per gli altri negozi di Rimini sembra che quest’anno il via alla stagione dei saldi verrà anticipato sabato 3 gennaio 2015 (anzichè aspettare il solito 7 gennaio).

Potrebbero interessarti:

San Marino mtb team
Notizie ed Eventi in Romagna

San Marino mtb team

Domenica 29 Marzo dalle ore 07:30 alle 09:00 Al Centro Gualdo di Gualdicciolo (RSM) avrà luogo la “San Marino mtb team” Organizza la prima prova del circuito Adriaticoast 2015. Si tratta di pedalate in mountain bike nei sentieri dell’entroterra Riminese e dintorni.

LEGGI TUTTO »
fiera dell'oliva a Coriano
Notizie ed Eventi in Romagna

Fiera dell’oliva e dei prodotti autunnali a Coriano

Da domenica 16 a domenica 23 novembre 2014 Coriano organizza l’annuale fiera dell’oliva e dei prodotti autunnali. La fiera apre alle 9.00 del mattino e si protrae fino alle 20.00. L’ingresso è gratuito. Per l’occasione, saranno allestiti parcheggi, anche per

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
sgr-rimini