Soluzione alla crisi natalizia: lo Street Market dei negozi

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

La crisi continua a farsi sentire ed influisce sul potere d’acquisto dei Riminesi. Si risparmia sempre di più per i regali di Natale e si aspettano i saldi per gli acquisti più importanti.

D’altro canto i negozianti sono sempre più in ginocchio, per fronteggiare la crisi alcuni hanno già anticipato i saldi, ma questo crea una concorrente sleale con le vetrine che aspetteranno le date ufficiali per applicare gli sconti.

La soluzione al disagio sia dei cittadini che dei negozianti viene dal gruppo degli esercenti di Marina Centro che hanno pensato di allestire uno “Street Market” che si protrarrà lungo tutto il viale Vespucci fino a piazzale Kennedy.

In pratica ogni attività commerciale comporrà una bancarella, davanti al proprio negozio, con tutta merce già in saldo per permettere a tutti qualche piccolo acquisto e risanare l’economia dell’esercizio commerciale. All’interno saranno presenti i capi a prezzo intero.

L’iniziativa sarà attiva per il periodo delle vacanze natalizie 2014-2015.

Quindi per chi deve ancora ultimare i regali di Natale: forza, tutti a Marina Centro a comprare a prezzi scontati.

Per gli altri negozi di Rimini sembra che quest’anno il via alla stagione dei saldi verrà anticipato sabato 3 gennaio 2015 (anzichè aspettare il solito 7 gennaio).

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Notizie ed Eventi in Romagna

Notte Europea dei Musei Pennabilli

La notte del 20 maggio a Pennabilli, borgo medievale nell’entroterra riminese, in occasione della European Night of Museums 2017, tutti i musei del paese saranno aperti gratuitamente

LEGGI TUTTO »
Torna su
hotel baia marina cattolica