Vasco Rossi sceglie Rimini per le prove del tour

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Sei di Rimini se…. Vasco Rossi viene a fare le prove del tour al Rockisland!!

Come location è stato scelto il Rockisland; proverà qui per 3 settimane e alloggerà al Grand Hotel di Rimini per preparare il”Vasco NonStop live 2018” che inizierà il 27 maggio a Lignano Sabbiadoro per poi toccare Torino, Padova, Roma, Bari e Messina.

Lo ha comunicato la sua portavoce sulla pagina Facebook ufficiale, scrivendo: “sta arrivando Vaaascoo! NonStop 2018… Fiato allet rombe, può iniziare il countdown… ancora un mesetto o giù di lì. Stay tuned. Ps: novità per le prove del concerto, quest’anno si fanno a Rimini».

Vasco ha sempre avuto un grande feeling con Rimini, città che ogni tanto sceglie per godersi qualche giorno di relax, l’ultima volta il 1° Luglio 2017 quando scelse il Grand Hotel per riposarsi dopo le prove di Modena Park. Questa volta però non soggiornerà solamente ma Rimini sarà il quartiere generale delle prove e porterà in Riviera tutta la band, i tecnici e tutto il suo staff! 

Non è l’unico artista ad aver scelto la nostra città per le prove dei concerti, anche Jovanotti a Gennaio scelse l’RDS Stadium per preparare il tour nei palasport e per tornarci con 3 date a Marzo.

 

Potrebbero interessarti:

Pescherie a Rimini e dintorni
Food and Wine

Pescherie a Rimini e dintorni

Pesce è sinonimo di salute poiché apporta diversi benefici al nostro corpo. Quando decidiamo di cucinare pietanze a base di pesce è importante accertarsi della freschezza e della qualità della materia prima e della provenienza. Perchè mangiare pesce? E’ un’ottima

LEGGI TUTTO »
Contest di Carnevale: Miglior Costume
Notizie ed Eventi in Romagna

Contest di Carnevale: Miglior Costume

A febbraio, SEIDIRIMINISE vi invita a partecipare al primo contest dell’anno nuovo! Partecipare è semplice: scattate una foto di voi con addosso il vostro costume preferito, si accettano anche mascherate di gruppo! Eventuali commenti e descrizione del costume sono più

LEGGI TUTTO »
Sei di Rimini Se...partecipi all'Ecology Day
Notizie ed Eventi in Romagna

Sei di Rimini Se…partecipi all’Ecology Day

  2^ GREEN RACE DELLA VALMARECCHIA “ECOLOGY DAY” Valevole per i Calendari Regionale Trail Uisp, ROMAGNA ROCK TRAIL RUNNING CUP e Golden Events Domenica 28 maggio 2017 Percorsi: Km 16 – 6 – 3 Un tracciato che si snoderà in

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
hotel baia marina cattolica