Sagra della ciliegia, San Leo

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

La più fresca e gustosa delle feste primaverili, la Sagra della ciliegia, si svolgerà questo fine settimana a Pietracura di San Leo. Si comincia il venerdì alle 21 con la Festa d’apertura: animazione e musica dal vivo.

Sono previste gare podistiche e a seguire musica tanto divertimento; Musica live; spettacolo di giocoleria e artisti di strada. Esposizione di auto storiche e lo spettacolo di chiusura sarà affidato all’orchestra Luca Bergamini”.

Durante tutti i giorni della sagra saranno in funzione stand gastronomici e bancarelle dove trovare ciliegie e prodotti tipici artigianale. Per i più piccoli, non mancheranno divertimenti.

Per maggiori informazioni:

www.san-leo.it/eventi/2014/san-leo.html

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

San Marino

Serravalle

Castello di Serravalle – San Marino La stagione migliore per decidere di compiere un viaggio è proprio quella che riesce a regalarci serenità e tranquillità,

LEGGI TUTTO »
Ponte di Tiberio
Scopri Rimini e la Romagna

Un angelo

Da poco diplomato, lavoravo come impiegato presso la Cassa di Risparmio (di Rimini); all’epoca di Cassa di risparmio c’era solo quella. Ero stato destinato al

LEGGI TUTTO »
Monumenti e Musei

Convento di Sant’Igne

Nelle vicinanze della Pieve di Sant’Agata in Farneto è situato il convento francescano di Sant’Igne, una perla dell’architettura religiosa medievale di San Leo. Santegna dal

LEGGI TUTTO »
Torna su
Hotel 2000 Rimini