PUBBLICITA’… PUBBLICITA! Venite a Rimini!

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Qui c’è posto per tutti! Così risolverete il problema dell’estate: “E il vecchietto dove lo metto?”
Poiché i vecchi come si sa tornano bambini… per loro si sono di nuovo installate le altalene sull’acqua!
Guardate come se la spassa questo riminese qui a ottant’anni meno uno!
Vispo curioso e giulivo come un pulcino…
Merito del bel mare… della prelibata cucina riminese della Patrizia… dell’aria umida ma sana… dello splendore dei parchi che nemmeno a Londra… della protezione della Sacra Rota… dell’amicizia del grande MARCO e del famoso frizzan… TINO… dei meravigliosi monumenti di Roma che ancora gli raccontano le storie e le favole degli antichi imperi… e anche dei riminesi (compresi quelli del Gruppo meno tre!) tutta gente simpatica che lo ha lasciato libero di vivere la vita proprio come la voleva lui…
Chi ama Rimini… CAMPA CENT’ANNI!
Fatemi tutti tanti tanti auguri… così… magari fino a 98… ci arrivo davvero! E voi non dovrete fare altro che seguire il mio esempio!
Così è… così Sia!

Giorgio Mazzotti

Potrebbero interessarti:

Dimar Dischi Rimini
Scopri Rimini e la Romagna

Dimar Dischi Rimini

Dimar Dischi rappresenta un pezzo di storia per noi Riminesi; tanti hanno amato questo negozio che però purtroppo ha dovuto chiudere definitivamente le porte nel 2009 segnando la fine di un’era per lasciare spazio alle nuove tecnologie e ad internet.

LEGGI TUTTO »
Roberto Cabalisti
Scopri Rimini e la Romagna

Roberto Cabalisti

Tra i tanti sportivi e personaggi che Rimini ha ospitato e accolto sostenendolo nella sua carriera gloriosa ce ne è uno veramente unico: Roberto Cabalisti, atleta, lanciatore di immenso talento approdato a Rimini nel 1989 nella squadra dei Pirati, il

LEGGI TUTTO »
Ebrei a Rimini UN "POGROM" RIMINESE
Scopri Rimini e la Romagna

Ebrei a Rimini UN “POGROM” RIMINESE

400 anni fa, il 15 Giugno 1615, venivano cacciati da Rimini gli ultimi ebrei riminesi del ghetto. Erano 10 famiglie recluse nel ghetto dopo la Bolla del 1555 di Palo IV Carafa. Più riminesi di tanti altri, gli ebrei erano

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
SH Web agency