Horses Riviera Resort a San Giovanni

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Horses Riviera Resort è un maneggio che si colloca su di una superficie di 120.000 metri quadrati, presso la campagna della Valconca.

La filosofia del centro è quella di assecondare i bisogni di cavalli e fantini sotto ogni aspetto. I concorsi che vengono indetti qui comprendono atleti di ogni categoria. Vengono messi a disposizione degli ospiti 6 campi: 3 da gara, 2 di prova e 1 da lavoro, tutti in sabbia francese Toubin Clement, elastica e performante anche in caso di pioggia. L’atmosfera del posto è rilassante e piacevole.

Vengono messi a disposizione dei cavalieri 500 box per i loro cavalli. Questi box, alternati a corridoi coperti e pavimenti in autobloccanti, sono caratterizzati da una gran cura del design e del comfort, che li rende dei veri e propri resort per cavalli.

All’interno del centro è presente anche una struttura di ristorazione self-service, che offre un servizio veloce e di qualità a tutti quei partecipanti che non hanno tempo a sufficienza per mangiare al di fuori del centro. La struttura è in grado di produrre fino a 400 pasti al giorno.

È disponibile anche un ristorante di fronte al campo indoor Acquario, gestito da professionisti che guidano la clientela nella degustazione di piatti e vini. Infine, il parcheggio è attrezzato anche per ricevere van e camper.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Tempio Malatestiano duomo di Rimini
Monumenti e Musei

Tempio Malatestiano

Il Tempio Malatestiano, duomo della città di Rimini, così come lo vediamo oggi è frutto di ricostruzioni e successivi restauri in secoli differenti, che quindi

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

Martidé dó Setèmbre

Martidé dó Setèmbre (Martedì due Settembre.) ———– Indóv che tòna un fàt,l’à balènè un’idea !. (Dove tuona un fatto,ha lampeggiato un’idea!.)… ———– Pió us gràta

LEGGI TUTTO »
Torna su
Zer0100