Gnocchi con sugo di pesce

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Prepara l”impasto per i gnocchi con tutti gli ingredienti e fai riposare 10 minuti. In una padella capiente fai aprire le cozze e le vongole, falle raffreddare e toglile dal guscio. Trita l’aglio e fallo soffriggere nell’olio, aggiungi i pomodorini, i gamberi, le cozze e le vongole sgusciate con la loro acqua, aggiusta di sale, pepe e prezzemolo e fai cuocere 15 minuti.

Nel frattempo forma i gnocchi. Fai bollire una pentola di acqua salata, tuffa i gnocchi, scola appena vengono a galla e condisci con il sugo.

Buon appetito…

Ugo Picia

Potrebbero interessarti:

Enogastronomia

Risotto con gli asparagi

Gli asparagi sono ricchi di proprietà e benefici. Sono originari dell’Asia ma oggigiorno sono diffusi e coltivati in tutta Europa. Proprietà nutrizionali: Vitamina C Folati

LEGGI TUTTO »
Enogastronomia

Budino con Amaretti

Sbattere le uova con lo zucchero versate il tutto in un recipiente insieme al latte bollente molto lentamente. In seguito versare gli amaretti in precedenza tritati e

LEGGI TUTTO »
Torna su
acque salate banner