MELANZANE IN PORCHETTA

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Trita insieme l’aglio e il finocchio con un pizzico di sale e pepe. Taglia per il lungo le melanzane e incidile con un coltello. Fai rosolare le melanzane (a pancia sotto) su una piastra. Con il trito di aglio farcisci le melanzane e poi chiudile con uno stuzzicadenti.

Ungi con poco olio una pirofila, adagia le melanzane e fai cuocere in forno caldo 150 gr. per circa 45-50 minuti. Servi nei piatti e porta in tavola.

Buon appetito…

Ugo Picia

Potrebbero interessarti:

Mele cotte al forno
Enogastronomia

Mele cotte al forno

Mettete a bagno l’uva sultanina in un po’ di Alchermes. Lavate bene le mele e con un levatorsoli scavatele al centro. Mettete le mele in una pirofila, versate al centro di ogni mela un po’ di zucchero, la punta di

LEGGI TUTTO »
Zuppa Inglese
Enogastronomia

Zuppa Inglese

Fai la crema con i tuorli lavorati con lo zucchero, aggiungi la farina, il latte caldo, la scorza del limone e sempre mescolando metti sul fuoco (3-4 minuti circa). Fai sciogliere a bagnomaria il cioccolato fondente. Dividi in due parti

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Ghinelli tende