Natale 2017 a Cattolica

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Grande novità per quest’edizione del Natale 2017, Cattolica diventa la “Regina di ghiaccio”! Per le feste natalizie, dal 1 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018, la città  propone una pista di pattinaggio su ghiaccio circolare con un villaggio natalizio collocato nel centro storico, in Piazza 1 Maggio. Uno spazio largo 7 metri sviluppato attorno alla Fontana delle Sirene.

La pista sarà inaugurata il 2 dicembre mentre l’8 dicembre viene inaugurata la Città delle fiabe. La facciata del Palazzo Comunale rappresenterà lo sfondo per il Video Mapping Projection, spettacolari effetti speciali che si terranno alle ore 18 nelle serate dell’8, 17, 24 Dicembre e 6 Gennaio.

Inoltre, il comune quest’anno vuole ottimizzare la comodità degli spostamenti per questo motivo ha previsto un servizio navetta dai parcheggi periferici della città.

Per qualsiasi ulteriore informazione inerente all’evento contattare l’ufficio informazioni turistiche di Cattolica. Tel: 0541 966697- 966621.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Territorio romagnolo

Valle del Savio

Valle del Savio, dove è situata Cesena, un territorio sviluppatosi lungo il corso del Savio, il fiume romagnolo più lungo. È in questa valle che

LEGGI TUTTO »
Museo fotografico di Rimini
Monumenti e Musei

Balnea Museum

Quadri, incisioni, documenti, fotografie e tante opere ancora raccolte in una realtà museale insolita. Le tremila opere del Museo riguardanti la storia balneare riminese non

LEGGI TUTTO »
Torna su
Hotel Faber Rimini