Carnaby, la discoteca nel 1968

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

La discoteca Carnaby è situata a Rivazzurra di Rimini dal 1968 ed è uno dei punti cruciali di questa zona, che da allora a oggi riesce a coinvolgere i giovani di tutte le generazioni che si sono susseguite. Il locale dispone di un servizio navette gratuito, che allontana dal pensiero della guida, del traffico e del parcheggio.

Da Marzo a Ottobre è aperto ed è a disposizione per serate ed eventi progettati ad hoc per gruppi, gite e comitive di giovani che hanno voglia di divertimento. Lasciatevi coinvolgere perché qui l’attenzione è catturata dall’intrattenimento delle acrobazie realizzate da parte dei barman acrobatici e dal personale dall’anima internazionale.

Tre livelli costituiscono la struttura. Il Party-Zone è un ambiente per chi ama ballare sulle note della musica anni ’70, ’80, ’90, di genere Pop, Rock e Latino-Americana. Nella prima serata sono previste esibizioni di musica dal vivo. La Dance Area è un contenitore di musica dalle sfumature elettroniche come la Dance, con sound sperimentali del clubbing moderno e l’House.

Primo piano c’è The Cave, dove tutto ebbe inizio più di quaranta anni fa e dove oggi la scena è dominata da Hip-Hop, R&B, Soul e Groove Beats, con costante aggiornamento che riguarda la “black music”, l’ambiente in stile clubbing americano aiuta a immergersi in questo tipo di atmosfera d’oltre oceano.

Lo stile di gestione era originariamente inglese, come la birra che veniva offerta, di provenienza esclusivamente inglese, nel ’68 questo stile di gestione metteva in concorrenze tre dei principali locali di Rimini,oltre al Carnaby, c’erano il Rose & Crown e il Bull & Bush, locali che hanno fatto la storia dei pub di importazione a Rimini.

Nel tempo le gestioni si sono dovute adeguare di volta in volta alle esigenze che cambiavano con il passare del tempo e a un’affluenza di clienti ogni volta differente che ha visto un aumento di ospiti stranieri prevalentemente Scandinavi, Polacchi, Svizzeri, Olandesi e provenienti dall’est Europa.

www.carnaby.it

Raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Rimini con l’autobus n.11

Potrebbero interessarti:

Fiabilandia parco divertimenti per bambini a Rimini
Discoteche, Parchi e Sport

Fiabilandia

Un enorme castello azzurro ne è la porta d’ingresso, al di là un mondo fiabesco e incantato, il goffo mostro Babao ci accoglie in un luogo senza tempo, è Fiabilandia uno dei parchi storici della Riviera Romagnola, che dal 1965 ammalia

LEGGI TUTTO »
Perle d'Acqua Park
Discoteche, Parchi e Sport

Perle d’Acqua Park

Perle d’Acqua Park è il parco di Riccione, formato da 800 metri quadrati di acqua termale, un’oasi di benessere a due passi dalla spiaggia. La piscina termale si trova all’esterno dello stabilimento di Riccione Terme, è riscaldata a 30°C ed è ombreggiata

LEGGI TUTTO »
Stadio nuoto Riccione
Discoteche, Parchi e Sport

Stadio nuoto Riccione

Riccione entra a gran merito sulla ribalta mondiale dello sport, nella fattispecie il Nuoto. Il 2009 ha visto la Perla Verde spettatrice di un record del mondo : allo Stadio del Nuoto in occasione dei Campionati Assoluti Primaverili, Federica Pellegrini

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
bedandbreakfastbb-pacchetti