Passano le stagioni come le parole al vento, sorrisi distesi per ogni momento…

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Passano le stagioni come le parole al vento, sorrisi distesi per ogni momento… fermiamo sto tempo che inganna i ricordi, offusca la strada percorsa di accordi. Violini vibranti come brezza sulla pelle, brividi di Luglio aspettando il tuo ritorno nell’Agosto tra le stelle.

Guardando a San Lorenzo, puntando gli occhi dritti al cielo terso, tu mio faro perla di ogni lacrima che io ora verso. Lacrime di Gioia altre di tristezza, poiché tu sei il mio meglio, il mio cuore aperto di aria leggera piena di purezza.

Possa io sempre più farti capire quanto sei per me e volare attraverso le nuvole e il sole, fino lì da te.

Soffocarti il respiro posarmi sul tuo viso e baciarlo ancora meglio col mio tenero sorriso, abbracciarti forte l’umore e indicarti la via Felice del nostro grande amore. Siamo anime bagnate dalla vita, tu mia fonte, mia poesia infinita.

Buona giornata a tutti quanti… buona giornata Rimini.

Maggiolini Roberto

Potrebbero interessarti:

Ponte di Tiberio
Dialetto e tradizioni

Pia e Berto

Nel lontan 47 abitava in una via na ragaza, tutta tette che portava il nome Pia. Arrivò da e zitadon un ragaz : Zaghini berto che senz’ess un bascianon un mandrillo l’era certo La bastè na sola ucieda assassina ed

LEGGI TUTTO »
Sabèt zdòt Utóbre
Dialetto e tradizioni

Sabèt zdòt Utóbre

Sabèt zdòt Utóbre (Sabato 18 Ottobre) ——— Che burdèl l’è cuntèint cumè una Pasqua. (Quel bambino è contento come una Pasqua.) ——— E cridèva ad fé un afèri,invézi ui ha àrmès ènca la vera sórta. (Credeva di fare un affare,invece

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
alsar-gioielli-matera