La vita da spiaggia

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

La Riviera Romagnola descritta da Federico Fellini con una villeggiatura stile anni ’60, quando si facevano i bagni, si prendeva il sole e verso le cinque passavano i venditori di gelato, non c’è più. Oggi la spiaggia non è più solo un luogo dove fare i bagni, prendere il sole e noleggiare i pedalò. Ma è tanto altro!

Ogni stabilimento balneare si preoccupa di organizzare corsi di yoga, ballo ed acquagym, massaggi shiatsu, vasche galleggianti, palestre e piscine sulla spiaggia, di degustare cocktail alla frutta, vini e prodotti tipici romagnoli e offrono inoltre la possibilità di praticare ogni tipo di sport sulla spiaggia: pallavolo, calcio, tennis, rugby sono tutti rigorosamente “beach”, ovvero sulla spiaggia.

Questa organizzazione a 360 gradi non è solo rivolta agli adulti, Rimini è, infatti notoriamente un luogo di grande divertimento anche per bambini e ragazzi, saranno a disposizione baby sitter, spettacoli, corsi di nuoto e di vela, sport di ogni genere dedicati ai bambini, giochi, sconti e promozioni, per i parchi acquatici e parchi divertimento della Riviera Romagnola, dove potersi divertire con scivoli d’acqua, giochi a tema e acquari.

La spiaggia di Rimini, insomma, è ricca di opportunità che potrai sfruttare!

Il piacere della lettura al sole in spiaggia

Leggere sdraiati al sole, mai provato? Leggere in spiaggia per immergervi in un affascinante romanzo o un libro appassionante e divertente. Trovandovi sulla bellissima spiaggia di Rimini, lasciatevi accarezzare dal calore del sole, da quel venticello che vi scompiglia i capelli e ascoltate il sottofondo del mare, così sarà più facile farvi trasportare da ciò che state leggendo, un romanzo, una rivista, un libro di scuola.

Per vedere il mare e ammirare la bellissima Rimini, sentendo i profumi dell’aria, quello della natura e quello del mare, vi sarà possibile sperimentare una lettura diversa, bella,  perché in questa maniera riuscirete a isolarvi e a immedesimarvi nel migliore dei modi in quello che è il dolce piacere di una lettura mattutina.

E’ consigliato perché per chi studia, perché  aumenta la capacità di concentrazione rendendo facile l’apprendimento nel caso degli studenti, e rende garantito lo svago e il divertimento per coloro che preferiscono le letture dei romanzi.

Ma la troppa lettura al sole può arrecare danni alla vista, perciò armatevi di un bel paio di occhiali da sole ed il divertimento è assicurato! Assolutamente da provare!

 

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Territorio romagnolo

Terme Riolo

Le Terme di Riolo, in provincia di Ravenna, offrono numerosissimi trattamenti grazie al purissimo fango vergine ed alle acque terapeutiche che vi sgorgano. Le cure

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

Martidè Sèt Utóbre

Martidè Sèt Utóbre (Martedì sette Ottobre) ——— L’è mèi fè vóia che nè cumpasiòun. (È meglio fare voglia che compassione.)… ——— Vuièlt burdèl andè a

LEGGI TUTTO »
Torna su
Hotel 2000 Rimini